Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
sono uscito dal long su ucg a 4,714
pensavo di aver fatto una cazzata
mi sono portato un long a casa e poi a lavoro ho saputo di questo episodio
secondo me hanno trovato la scusa per fare correggere i bancare ed il ftsi mib
poi il resto si vede
 

luigileo

Forumer storico
A proposito di bancari ho voluto guardare il caso della settimana MPS da un punto di vista tecnico......allora allora.....noto che la candela odierna sul daily ha ripresa la mm200 con volumi doppi rispetto al ribasso dei giorni scorsi....e' sempre messa male......pero' a me pare che in tutto il can can mediatico ci sia uno scopo ben preciso far fuggire i pesci piccoli dal titolo in perdita (logicamente) mentre oggi, ad esempio qualche pesce grosso e' entrato sul titolo, a livello settimanale siamo li' sulle resistenze. Superati i 0,30 in chiusura puo' ambire ai 0,40....ci aggiorneremo piu' avanti.


aggiornamento sul titolo della settimana MPS, allora chiude la settimana negativa, pero sia l'indicatore che la trend al rialzo sui prezzi danno ancora speranza di ripartenza, deve superare 0,30 poi ha strada libera fino a 0,40
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    44,6 KB · Visite: 165

billionare

Forumer storico
BARI, 1 febbraio (Reuters) - La procura di Trani ha aperto un'inchiesta sull'uso di derivati da parte di Mps, Bnl del gruppo Bnp Paribas, Credem, Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Lo riferiscono fonti giudiziarie, precisando che le ipotesi di reato sono usura e truffa.

Al momento viene sentito in procura a Trani un alto dirigente di Banca Intesa.

I titolari dell'inchiesta sono Antonio Savasta e Michele Ruggiero, coordinati dal procuratore capo Carlo Maria Capristo.

La procura di Trani nei giorni scorsi ha aperto anche un fascicolo contro ignoti sull'ipotesi di omessa vigilanza da parte di Bankitalia e Consob sulle attività in derivati di Mps, a seguito dell'esposto presentato dall'associazione di consumatori Adusbef.

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2013 Tutti i diritti assegna a Re
 

luigileo

Forumer storico
sto ascoltando la canzone .........alleluja....alleluja..........e guardando fra i grafici vedo una new entry....tra i preferiti per futuri rialzi......la famosissima STM simbolo bolla hitech anni 2000 e poi miseramente crollata per 12 anni....dovremmo esserci,infatti, guardando sia il settimanale che il mensile (pluridivergenza rialzista su macd annuale) ci sono buone speranze...il problema e' che se questa parte non aspetta nessuno...non sai mai quando e' il momento (detto fra noi io ci sono dentro da 20 euro quindi sono di parte....:):))

settimanale-mensile
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICSsett.png
    STMICROELECTRONICSsett.png
    46,8 KB · Visite: 150
  • STMICROELECTRONICSmese.png
    STMICROELECTRONICSmese.png
    30,1 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto