Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
operatività e idee:

ieri come detto ho chiuso il long aperto a settembre
e mantenuto aperto invece la metà del long che mi rimane da maggio-giugno.
(questa posizione spero di mantenerla aperta ancora per molto)

oggi credo che aprirò posizione short su indice (ucg non la shorto come ho spesso ripetuto).
cmq se ci sarà storno su ucg proverò a segnalare quando ricomincerò a ricomprare long per creare nuova posizione.

su l indice idealmente mi aspetto un ritorno nell area compresa tra il 38,20 e il 50% di fibo di quest ultimo movimento : 16623-16333
ovviamente se il max di breve rimarrà quello di ieri .
idealmente mi aspetto un ritorno di ucg in un area compresa tra i 4 e i 3,86 circa


ciao.

Aspetto nuove indicazioni amico mio;)
 
Ottimo. Quindi altri 8 mesi di stallo. O forse non sa che pesci prendere? Se ha un piano economico, non solo dialettico, che lo applichi altrimenti i poveri lo saranno sempre di più! Non avevamo bisogno di un predicatore che ci dicesse degli sprechi sulla nostra pelle, servono ANCHE soluzioni.
 
Ultima modifica:

grambo

Forumer attivo
che dire.... almeno abbiamo chiuso i gap aperti ...

qualcuno con sangue freddo e molto coraggio avrebbe potuto entrare all'apertura ... adesso guadagnerebbe il 3% :)

fortuna che ora ci ridanno l'imu -.-'' ... con quello che sto perdendo per colpa di ste elezioni mi spetterebbero 5 imu
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
che dire.... almeno abbiamo chiuso i gap aperti ...

qualcuno con sangue freddo e molto coraggio avrebbe potuto entrare all'apertura ... adesso guadagnerebbe il 3% :)

fortuna che ora ci ridanno l'imu -.-'' ... con quello che sto perdendo per colpa di ste elezioni mi spetterebbero 5 imu

governissimo
le promesse elettorali sono annullate
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto