Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
21/02/2013.....giornata importante quindi aggiornamento doveroso....direi che sul breve l'obiettivo e' sui 3,80-4.....sul medio siamo ancora al rialzo fino a tenuta del supporto appunto sempre 3,80-4....alla prossima


...dopo elezioni disastroso......oggi 26/02/13 sul daily nettamente al ribasso approdiamo sui 3,80 senza div.rialziste....quindi il ribasso, nel breve, non e' ancora terminato; sul settimanale vediamo come chiude la settimana pero' fino a 3,4-3,5 sembra ancora al rialzo.....poi c'e' il mensile.....beh qua si vede chiaramente che la resistenza intermedia blu a 3,75 ha tenuto(ma si abbassa con il passare del tempo), ora vediamo se la media verde fa da supporto per rilanciare il titolo.....quindi non tutto e' perduto.....alla prossima

daily-weekly-montly
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    46,1 KB · Visite: 125
  • UNICREDITweek.png
    UNICREDITweek.png
    40,3 KB · Visite: 114
  • UNICREDITmese.png
    UNICREDITmese.png
    27,9 KB · Visite: 117

cris72

Forumer storico
ciao, siamo sul supporto decisivo, per ora sta tenendo.



chi ci crede, puo' comprare ora.
io ho leggermente anticipato con modifche quantità perche' penso che il minimo lo faccia il 1° marzo
ora in molti vedono solo down, è il momento di esserci

forza ucg, facci godere come sempre

cosa credete, che quando parte il bull ve lo regalano su un piatto d'argento? che i cicli, elliot o siimlari confermino le teorie??

annnnnnnnnnnndddddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaamommmmmmmoooo
 

PEPPO82

Forumer attivo
ciao, siamo sul supporto decisivo, per ora sta tenendo.



chi ci crede, puo' comprare ora.
io ho leggermente anticipato con modifche quantità perche' penso che il minimo lo faccia il 1° marzo
ora in molti vedono solo down, è il momento di esserci

forza ucg, facci godere come sempre

cosa credete, che quando parte il bull ve lo regalano su un piatto d'argento? che i cicli, elliot o siimlari confermino le teorie??

annnnnnnnnnnndddddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaamommmmmmmoooo

...mi mancavano questi tuoi interventi....
 

cris72

Forumer storico
...mi mancavano questi tuoi interventi....

uellà... qualcuno si ricorda di me...:)

forza ragazzi, crediamoci sempre.... domani chiudiamo il gap magari con un po di vola in giu' e ripartiamo alla grande per lidi inesplorati da due anni a questa parte.
questa volta tocca a noi spremerli....

ricordiamoci sempre che i miei amic big sono dentro a 13000 per cui a loro le elezioni servono solo come pretesto per squizzare qualche piccolo come noi.... ma noi che abbiamo acquistato tra il 26 e ieri... siamo tranquilli perche' le chiappe :ciapet: ce la parano loro....:)


aaaaaaaannnnnnndddddddddiiiiiiiiaaaaaaaaamooooooooo
 

myfol

Forumer storico
21/02/2013.....giornata importante quindi aggiornamento doveroso....direi che sul breve l'obiettivo e' sui 3,80-4.....sul medio siamo ancora al rialzo fino a tenuta del supporto appunto sempre 3,80-4....alla prossima


...dopo elezioni disastroso......oggi 26/02/13 sul daily nettamente al ribasso approdiamo sui 3,80 senza div.rialziste....quindi il ribasso, nel breve, non e' ancora terminato; sul settimanale vediamo come chiude la settimana pero' fino a 3,4-3,5 sembra ancora al rialzo.....poi c'e' il mensile.....beh qua si vede chiaramente che la resistenza intermedia blu a 3,75 ha tenuto(ma si abbassa con il passare del tempo), ora vediamo se la media verde fa da supporto per rilanciare il titolo.....quindi non tutto e' perduto.....alla prossima

daily-weekly-montly


ciao Luigi,

grazie per il tuo contributo, sempre apprezzato.

Ne aspettiamo altri.

Comunque, per la cronaca, io sono positivo su UCG.............
 

Users who are viewing this thread

Alto