Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
vi voglio far vedere il grafico di ieri del fituso..............

guardate la forkettina.............minimo sulla mediana e kiusura sopra......

sono rimasto long lì............

poi ieri quando sp500 ha kiuso sempre sopra la viola............ero abbastanza fiducioso per oggi.........


1287588925ftsemibindexops.png
 

Kit Carson

Forumer storico
vi voglio far vedere il grafico di ieri del fituso..............

guardate la forkettina.............minimo sulla mediana e kiusura sopra......

sono rimasto long lì............

poi ieri quando sp500 ha kiuso sempre sopra la viola............ero abbastanza fiducioso per oggi.........

Free : posso chiederti come vedi la mia posizione long aperta stamattina a 1.937 . Avrei voluto chiuderla a 1.95 intrady ma la mia speranza é stata delusa nonostante gli USA vadano.
Penso di mantenerla overnight a questo punto invece di kiuderla alla pari o in perdita overnight. Se hai tempo mi puoi dare un consiglio ?

Ovviamente accetto consigli da tutti. Ho indirizzato questo post a Free poichè é appena arrivato ... gli altri già sono al corrente della mia posizione odierna. Thks :)
 

Kit Carson

Forumer storico
Poi se qualcuno ha tempo e mi può indicare meglio a quale forrketta is riferisce Free e come la individuo sul grafico mi aiuterebbe a seguirvi meglio. Grazie dei suggerimenti/chiarimenti,
 

don henley

i love the eagles
sera a tutti.

e stata una bella giornata?
spero di si, ieri mi sono salvato in calcio d'angolo con short isp in af.
c'e qualcuno in giro che o non riesce a capire, o prende in giro! a tutti, o se stesso.

che siamo in un trend long.
ma come se puo parlare di short:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

se non solo intra per qualke tick!!!!!

io mi aspetto una correzione, ma ogni ribasso come abbiamo detto ieri e un occasione di acquisto.
anche se sarei tentato di shortare isp di nuovo, troppo tirata
rsi stacasstico, ovviamente parlo di uno short veloce, sia ben chiaro.
dire da quando eravamo a 20000 punti che si crollava...........
mi lascia incredulo, e ucg, sotto 1.80 e andata???????
pura follia!
senza parole, leggere delle cose.................
ormai forse capisce che sta facendo troppe figuraccie.

saluti a tutti.

ps(non ci posso pensare, in un trend long.....lascamo stare)
ci sono i maghi:D:D:D:D:D
 

sciacallo

Forumer storico
vi voglio far vedere il grafico di ieri del fituso..............

guardate la forkettina.............minimo sulla mediana e kiusura sopra......

sono rimasto long lì............

poi ieri quando sp500 ha kiuso sempre sopra la viola............ero abbastanza fiducioso per oggi.........


1287588925ftsemibindexops.png

la chiusura che faceva ben sperare ieri sera di sp500 l'ho già segnalata questa mattina io...

che fai mi copi??

smamma ah bello!!:D:D:D:D:D



magari ucg i 9500 li sfonda domattina in open... sai che bellezza... speriamo in una buona chiusura degli usa... la voglio sul tetto!!


seguo con fiducia, dipende solo da loro:(
 

Kit Carson

Forumer storico
Per stasera non faccio altro, mi tengo il mio long aperto a 1.937 e se ne riparla domattina.
Se qualcuno ha tempo mi farebbe sempre piacere leggere qualche vs. commento/suggerimento sul mio long (vedi anche miei posts precedenti). Altrimenti buona serata a tutti e buon gain. Grazie
 

sciacallo

Forumer storico
Per stasera non faccio altro, mi tengo il mio long aperto a 1.937 e se ne riparla domattina.
Se qualcuno ha tempo mi farebbe sempre piacere leggere qualche vs. commento/suggerimento sul mio long (vedi anche miei posts precedenti). Altrimenti buona serata a tutti e buon gain. Grazie

dai... meglio tardi che mai...


il quadro non è così impossibile, anzi...


prega per l'america.
 

Users who are viewing this thread

Alto