Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Buonasera, vediamo di fare un po' di previsioni per il mib nel breve. La resistenza di breve e' posta a 21510 che nelle prossime 1-4 sedute e' destinata a capitolare, ma non si escudono movimenti di stabilizzazione con i supporti 21120 senza intaccare il trand al rialzo iniziato il 5 ottobre, che avra' in prima battuta un'espansione a 21750 , e da li' si attenderanno segnali dal mercato....;)

stai sottovalutando il nuovo macbook air:D:up:
 

sciacallo

Forumer storico
se trattera' de roba de macelleria ? come disse il suocero di Alberto sordi nell'indimenticabile film "Il Vigile"....:lol:

intanto guarda che ti fanno gli usa negli ultimi 90 minuti...


nel frattempo io vado a vedere che mi fa...


1287599702etoo.jpg
 

sciacallo

Forumer storico
RAGAZZI voi vi trattate troppo bene.... ma non conoscete un po' di AUSTERITY :p:p ???????????

col mio motorola C140 , "Sciacco" , altro che plebeo, mi lancia direttamente nella fossa dei leoni senza corazza....:wall::help::sad:!!!!!!!!!!
1287599912motor.jpg


W I PLEBEI!!!!!!!!

lo sapevo che quell'uscita sui plebei qualcuno non me l'avrebbe perdonata...


faccio pubblica ammenda e chiedo scusa a tutti.


ero drogato di vana gloria in quel momento,
mi trovavo in una fase di esaltazione estrema e ho perso il controllo.

perdonatemi, vi chiedo scusa ancora.
 

freesurfer

araldo spaziale
Buonasera, vediamo di fare un po' di previsioni per il mib nel breve. La resistenza di breve e' posta a 21510 che nelle prossime 1-4 sedute e' destinata a capitolare, ma non si escudono movimenti di stabilizzazione con i supporti 21120 senza intaccare il trand al rialzo iniziato il 5 ottobre, che avra' in prima battuta un'espansione a 21750 , e da li' si attenderanno segnali dal mercato....;)

gennaro scusami ma queste sono obbligatorie:corna:
visto i tuoi post sul fituso della scorsa settimana
capisci la mia scaramanzia...........non vorrei che avvenisse sempre il contrario di quello che pensi!:D

...... I miei segnali mi portano alla conclusione che il mib debba rompere i supporti vicini ed intermedi nel breve medio periodo, e non solo vedo una situazione tecnica su unicredit molto compromessa , cioe' si va' verso 1,60
.................. per me c'e' un segnale short sul mercato inequivocabile e conveniente...:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
CMQ SU UCG IO SONO RIMASTO LONG..........
con un grafico del genere non esco............aspetto almeno il verificarsi di un segnale di inversione ribassista

1287602017unicreditok.png
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo mi chiedeva dei long di brevissimo-intra........

bhè penso che per chi fa operazioni veloci debba regolarsi con massmo e minimo della candela di ieri........
potrebbe essere utile per regolarsi.
 

genux2

Forumer attivo
1287602481ucg2004ripartenzagif.gif


Ecco perchè sono stato un pò titubante.
La ripartenza del 2004 sul giornaliero, ovvero una figura simile a quella attuale specialmente per quella sorta di mini testa e spalle rovesciato che va dal 20 luglio 2004 ai primi di agosto 2004 che somiglia molto al periodo attuale dal 20 stttembre 2010 a apochi giorni fà
 

Users who are viewing this thread

Alto