Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per ora ci godiamo il trend rialzista attuale. In effetti se pensiamo ai prezzi storici e ai recenti accorpamenti di azioni siamo ancora a valori irrisori.

Adesso la vecchia resistenza è il nostro supporto

i valori sono irrisori è evidente, se non fosse che non possono fare scalate dall'estero cosi facilmente se la sarebbero già presa da un pezzo

va bene che è piena di sofferenze come tutto il sistema italiano (la cosa nasce dalla corruzione endemica della classe dirigente che distribuisce soldi a ***** per favoritismi) ma è altrettanto vero che questi prezzi così bassi sono causate dalle criminali agenzie di rating che spingono la speculazione al ribasso.
Criminali. Solo di asset immobiliari UCG vale più di quanto quota il suo valore naturale è tra i 12 e i 20 e siamo solo in una bolla speculativa all'inverso, il problema è quanto durerà e se uno ha voglia di aspettare per esempio 10 anni...

criminali
 
Unicredito controlla la terza banca tedesca e la prima in polonia- la banca polacca è piena di soldi tanto che ha annunciato che a breve farà nuove acquisizioni in polonia
 
Ma, ha chiuso il primo semestre con 810 mln di utili, rapportando su 12 mesi equivalgono a 1,6 miliardi su una capitalizzazione complessiva attuale di 25 miliardi, quindi un p/e di 15,5 non mi sembra così tanto sottovalutata o sbaglio?!
 
Ma, ha chiuso il primo semestre con 810 mln di utili, rapportando su 12 mesi equivalgono a 1,6 miliardi su una capitalizzazione complessiva attuale di 25 miliardi, quindi un p/e di 15,5 non mi sembra così tanto sottovalutata o sbaglio?!


non capisco da dove ricavi 25 miliardi di capitalizzazione
circolano circa 2 miliardi e 150 milioni di azioni tra ordinarie e risparmio
 

Allegati

  • unicredito azioni.png
    unicredito azioni.png
    17,6 KB · Visite: 397
unicredito quotava 8 euro( adesso sarebbero 80) capitalizzando circa 80 miliardi nel 2007 quando faceva 5 miliardi di utile - nel marzo del 2007 tutte le banche all'uscita dei dati dettero giudizio buy sul titolo ( pazzesco.... lo ricordo benissimo).......

come diceva clint Eastwood......i conti non tornano
 
AGENDA- Appuntamenti di lunedì 12 agosto 12/08/2013 07:30 - RSF

APPUNTAMENTI ITALIA
BANCHE CENTRALI ITALIA - Banca d'Italia, supplemento al bollettino statistico "Finanza pubblica, fabbisogno e debito" di giugno.

TITOLI DI STATO ITALIA - Tesoro offre 7,5 miliardi Bot a 12 mesi, scadenza14/08/2014.

DATI MACROECONOMICI EUROPA - Francia, partite correnti giugno (8,45). - Grecia, stima Pil 2° trimestre (11,00). - Portogallo, prezzi al consumo luglio (12,00).

ASIA - Giappone, Pil 2° trimestre (1,50). - Giappone,revisione produzione industriale giugno (6,30).

SOCIETÀ QUOTATE ITALIA - Borsa, mercato After Hours chiuso. - Prelios, inizia offerta diritti inoptati; termina il 19 agosto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto