Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
Qui non se move niente io sempre incastrato a 4,29 per la miseria

se ti senti incastrato vendi no?
Oggi ha superato 4,30

io se passo 4,55 posso vendere senza aver perso su UCG (a parte che se avessi avuto i soldi in banca fermi solo di interessi qualcosa in più lo avrei fatto, ma forse me li sarei sputtanati in altri modi chi lo sa)
però le perdite vecchie restano tutte...
di certo appena posso vendo quasi tutto stavolta e non solo 3k
 

luigileo

Forumer storico
Tu dici che non salirà mai piu verso i 5 euro ?................:(........

purtroppo i grossi pesci hanno bisogno delle nostre insicurezze per poter comprare da te che le vendi a 4,30 ..(per te un prezzo atteso da mesi quindi ottimo)....e dopo un anno il titolo puo 'tranquillamente tornare dove stava 2 anni prima cioe' a 20 ...in venti anni Unicredit e' passata da 4 (1995) a 20 (2000) a 40 ( 2007) ai 4 attuali....
Morale borsa = psicologia applicata ai piccoli......:mmmm:
 

luigileo

Forumer storico
E QUINDI cosa consigli di fare?

se guardi all' intraday e/o breve termine non saprei cosa dirti, se guardi al medio/lungo ci sono i segnali di risveglio.....quindi occhio a vendere alla pari che poi finisci per ricomprale ( per rabbia)....molto piu' in alto.....ci vuole pazienza...e forza psicologica....decidi tu cosa fare....mai delegare agli altri le eventuali colpe dei propri insuccessi.....:)
 

Dexter

Forumer attivo
Prezzi ciclici di unicredito

sopra il minimo del 2009 in area 4 la prima resistenza è in area 4,50 ( minimo del novembre 2011) - sopra 4,50 vi è la zona 4,70/4,80 poi infine zona 5/5,20 che sarà la più dura da superare - at salut

p.s: Media verde ad un'anno
 

Allegati

  • unicredito20130807.png
    unicredito20130807.png
    29,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto