Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

billionare

Forumer storico
UNICREDIT- Intervista a Ghizzoni 12/08/2013 09:16 - WS

FATTO
In un'intervista a Federico Ghizzoni pubblicata ieri su La Repubblica, l'ad di Unicredit (UCG.MI) (UCG.MI) indica una rifocalizzazione della banca sui ricavi e sulla crescita approfittando anche della redditività che arriva dalle controllate estere. Torna inoltre a ribadire l'intenzione a prestare, grazie anche ai segnali di aumento di domanda di credito. Sul tema di eventuali fusioni bancarie rimane disciplinato.

EFFETTO
Le indicazioni sembrano essere sostanzialmente in linea con quanto già dichiarato e quanto da noi atteso. Confermiamo il nostro giudizio

INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 4,85 euro.
 

rodnas

Banned
Prezzo obiettivo A4,85?? Allora chi c'è le ha in carico a 4,8 sta in una botte di ferro? Meno male amici, che dritte che mi date.:lol: :lol: :lol:
 

rodnas

Banned
Comunque io, per non saper leggere e scrivere, seguo qualche TS, spero mi dia le dritte giuste....Quando vendere,quando comprare, suonarmi al campanello prima che tutto sia....Se non ci fossero dovremmo inventari....I TS, dico, ma ci sono, dunque , inventerò altro....:-o
 

Dexter

Forumer attivo
per continuare a salire deve chiudere il setttimanale sopra 4,70 - chiusura settimanale gennaio 2013 - un mensile che chiude sopra 4,80 apre praterie fino a zona 5,20/ 5,30
 

Users who are viewing this thread

Alto