Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
a me pare che non succeda nulla.
Solo una cosa ho notato, che prima circa il 29% dei correntisti fineco avevano il titolo in portafoglio ora solo il 23,9% il che vuol dire che molti dei piccoli sono usciti (o hanno alleggerito come me, io ne ho vendute 1/3 a 4,6€ le avevo in carico a 4,55€ e se non sfonda i 4,8 vendo pure il resto prima di tornare negativo). Ma se sono usciti ed hanno alleggerito i piccoli chi è entrato?
Ovviamente qualche fondo o qualcuno dei grossi.
Il punto è quando un titolo sfonda una resistenza psicologica che fa scattare l'acquisto da parte di grossi fondi, li la salita è sicura.
In questi giorni hanno venduto un sacco di piccoli che erano incastrati almeno secondo me

poi è chiaro che se grossi fondi ora vendono per realizzare avendo comprato a 4 allora si precipita di nuovo, se continuano a comprare risalgono tutti sulla barca e rivediamo nel giro di un anno la doppia cifra...

ma è tutto da vedere c'è anche una situazione politica impazzita
 

maxbrax

Forumer storico
a me pare che non succeda nulla.
Solo una cosa ho notato, che prima circa il 29% dei correntisti fineco avevano il titolo in portafoglio ora solo il 23,9% il che vuol dire che molti dei piccoli sono usciti (o hanno alleggerito come me, io ne ho vendute 1/3 a 4,6€ le avevo in carico a 4,55€ e se non sfonda i 4,8 vendo pure il resto prima di tornare negativo). Ma se sono usciti ed hanno alleggerito i piccoli chi è entrato?
Ovviamente qualche fondo o qualcuno dei grossi.
Il punto è quando un titolo sfonda una resistenza psicologica che fa scattare l'acquisto da parte di grossi fondi, li la salita è sicura.
In questi giorni hanno venduto un sacco di piccoli che erano incastrati almeno secondo me

poi è chiaro che se grossi fondi ora vendono per realizzare avendo comprato a 4 allora si precipita di nuovo, se continuano a comprare risalgono tutti sulla barca e rivediamo nel giro di un anno la doppia cifra...

ma è tutto da vedere c'è anche una situazione politica impazzita

I massimi dell'anno dovremmo superarli prrima della fine di questa gamba rialzista
 

gauro

Nuovo forumer
a me pare che non succeda nulla.
Solo una cosa ho notato, che prima circa il 29% dei correntisti fineco avevano il titolo in portafoglio ora solo il 23,9% il che vuol dire che molti dei piccoli sono usciti (o hanno alleggerito come me, io ne ho vendute 1/3 a 4,6€ le avevo in carico a 4,55€ e se non sfonda i 4,8 vendo pure il resto prima di tornare negativo). Ma se sono usciti ed hanno alleggerito i piccoli chi è entrato?
Ovviamente qualche fondo o qualcuno dei grossi.
Il punto è quando un titolo sfonda una resistenza psicologica che fa scattare l'acquisto da parte di grossi fondi, li la salita è sicura.
In questi giorni hanno venduto un sacco di piccoli che erano incastrati almeno secondo me

poi è chiaro che se grossi fondi ora vendono per realizzare avendo comprato a 4 allora si precipita di nuovo, se continuano a comprare risalgono tutti sulla barca e rivediamo nel giro di un anno la doppia cifra...

ma è tutto da vedere c'è anche una situazione politica impazzita


ESATTOOO:clap:
E QUINDI ?
SI SFONDAAAAAAAAAAAAA
DAI AZZZOOOOOOO:up:
 

pallopinco

Forumer attivo
anzi una cosa possiamo dirla, se si arriva al semestre di presidenza europea da parte dell'Italia con un governo stabile la borsa è destinata a schizzare verso valori alti secondo me, almeno 24000-25000 di MIB
perché li la stabilità sarà forzata ed avremo una posizione di rilievo, considerando che tutti i nostri titoli sono a fortissimo sconto e siamo stati oggetto di attacco di una vile speculazione dei vary moodys e compagnia criminale, potrebbe esserci un bel rally

vediamo se il nano fa cadere il governo a causa delle sentenze... se non lo fa cadere e magari si leva dalle palle allora vediamo cifre pure più alte, roba che non vedevamo da oltre 10 anni
 

pallopinco

Forumer attivo
ESATTOOO:clap:
E QUINDI ?
SI SFONDAAAAAAAAAAAAA
DAI AZZZOOOOOOO:up:
non è detto... se il nano in cupio dissolvi fa il "muoia sansone con tutti i filistei" la vedo brutta...

se si mantiene stabile allora pensate queste cose
1) i prezzi sono a sconto e questo lo sanno tutti
2) la liquidità c'è e non sa dove andare
3) l'Italia sarebbe presidente di turno dell'unione europea
4) il quadro politico sarebbe per una volta forzatamente stabile
5) stanno per creare (anche grazie a pressioni nostre) un istituto indipendente che mandi affanculo Moodys Fitch e teppaglia criminale varia

noi siamo ancora il 2 paese europeo per manifattura voul dire che non dopo la Germania siamo quelli che PRODUCONO gente come gli inglesi hanno solo ingegneria finanziaria e servizi, noi produciamo materialmente le cose. Troppi lo dimenticano.

Altra cosa abbiamo la terza riserva d'oro del mondo mi pare dopo USA e Germania... e questo vuol dire molto, soprattutto in situazioni disperate (leggasi grossa guerra)

Un paese tra i grandi produttori e pieno di oro, tendenzialmente pacifico non è un paese da tripla B come quelle merde infami dicono, malgrado gli sprechi e la corruzione
 

Users who are viewing this thread

Alto