Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
gennaro la tua aria da furbetto si addiceva completamente a sciacallo-
ma sul serio el pocho e cosi' grosso?:eek:
Quando lo abbraccio per salutarlo ho la sensazione di toccare qualcosa di ferro...e non scherzo...e' tutto muscoli ed ha una potenza atletica sui 30 metri che per me non ha eguali in questo momento nel calcio...:up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Quando lo abbraccio per salutarlo ho la sensazione di toccare qualcosa di ferro...e non scherzo...e' tutto muscoli ed ha una potenza atletica sui 30 metri che per me non ha eguali in questo momento nel calcio...:up:
ma davvero siete amici?
lui solitamente è un ragazzo molto riservato che vive lontano dai riflettori e dalla mondanità
non ha mai rilasciato un'intervista e raramente finisce nelle immagini tv ecc o foto per servizi ecc
come hai fatto a divnetare suo amico?
 

Gennarook

Cantami o Diva
ma davvero siete amici?
lui solitamente è un ragazzo molto riservato che vive lontano dai riflettori e dalla mondanità
non ha mai rilasciato un'intervista e raramente finisce nelle immagini tv ecc o foto per servizi ecc
come hai fatto a divnetare suo amico?
non so perche' ha accettato la mia amicizia, pero' ti posso dire che e' un ragazzo molto semplice e sopratutto molto buono con il prossimo...:up:......:ciao:...e aribuonanotte
 

Kit Carson

Forumer storico
Negli ultimi 3 anni al San Paolo mi sembra che siete usciti con un po' di emicrania....se la memoria non mi inganna...:D

Gennaro : la memoria non ti inganna e come potrebbe :D Ma seppure fosse ... possiamo sempre telefonare a Zalayeta che sono sicuro potrà ricordarci come andata.
L'alternativa é di sentire direttamente Julio Cesar che sta ancora a cercare un bravo psicologo per riprendersi :D

Domani é dura come sempre per la ns. squadra, speriamo in oro colato Hamsik, nel pocho e nel Matador Cavani ...
Almeno non sono solo in questo 3D a seguire la partita di domani :)
In bocca al lupo o al ciuccio ;)
 

SuperLoss

Forumer storico
sto cavani l'ho visto crescere al tenente onorato .sembrava un picciotto di borgata ,adesso è il matador della serie A
com'e' imprevedibile la vita
 

Kit Carson

Forumer storico
no, non lo condivido con quell'ingresso.

ma può essere che si salvi e bene.

sono pienamente d'accordo che é stato rischioso entrare a 1.937. La mia speranza era che facessa una puntattina a 1.95 ed uscire.
Questo non cambia il rischio di aver aperto ad un livello che non dava grosse garanzie ... tecnicamente non sono esperto ma sono sicuro che ci ho messo un po' di azzardo, eccessivo secondo me.
Comunque il punto é che ora ho la posizione aperta, visto come andavano gli USA mi é sembrato valido andare overnight.
Ora tocca vedere se effettivamente domani si va meglio di oggi. Ci potrebbero essere i presupposti e lo spero.
Cercavo una indicazione dal 3D se l'aria che tirava é per tentare domani mattina di uscirsene appena possibile o visto come é andata stasera di provare a lasciar andare il ciuccio sempre ammesso che voglia andare.
Sono appena tornato e non ho avuto modo di dare una scorsa a tutte i post/risposte, non mi pare di aver sciolto i miei dubbi, vedo commenti dall'ottimismo sfrenato a possibili forti ritracci (per chi vuole rientrare).
Finisco di leggere i post, poi la notte porta consiglio .
Se poi il consiglio giusto venisse a voi ... postate e parliamone.
Se avete altri commenti sarò lieto di leggervi . ;)
Buona notte a tutti ... a domani.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto