Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
intesa è da un pò graficamente meglio impostata............ieri kiusura sopra la mm200...........sembra diretta verso il massimo del 3 agosto
verso la mediana della fork..........

almeno lo spero!:)

1287043401intesasanpaolo.png


sempre per continuare con la serie di grafici belli esteticamente ed esatti..........pure qui il primo tg è stato preso in pieno..........max di agosto e mediana della forketta...........:)

1287645652intesasanpaolook.png
 

freesurfer

araldo spaziale
inatanto come primissimo riferimento..........si può guardare al mantenimento della 100


per sciaca..............a 6,39 sul supp sono entrato.
 

freesurfer

araldo spaziale
kit per il tuo long come ti ho scritto ieri...............guarda max e minimo di martedì.....

se ora va sopra la max hai una conferma positiva...........e puoi metterti un tg sopra e alzare lo stop-profit
 

Kit Carson

Forumer storico
kit per il tuo long come ti ho scritto ieri...............guarda max e minimo di martedì.....

se ora va sopra la max hai una conferma positiva...........e puoi metterti un tg sopra e alzare lo stop-profit

Grazie Free, avevo notato l'indicazione che avevi dato ieri sera su max-min di martedì ma non intuivo come utilizzarla. La seconda linea che hai aggiunto oggi mi chiarisce il punto. Grazie per i consigli :) Caffè pagato
 

sciacallo

Forumer storico
Ti aspettavi un ritracciamento più marcato in apertura ?
Io non mi aspettavo fuoco e fiamme dopo lo sforzo di ieri ... si tratta sempre di una cavalla anziana e la stanchezza ultimamente si fa sentire.

visto che non mi sembrava avessi fatto un ingresso per tenerle e regalarle un giorno ai tuoi nipoti, io la tua posizione aperta a 9370 la chiuderei.

e ringrazierei la Madonna andando in ginocchio in qualche santuario di montagna.


aspettare la rottura di 1,9500
che avverrà se l'indice rompe 21500 è un rischio che io non correrei.


poi magari il titolo oggi fa 2,02...
ma io sono un tipo avverso al rischio, parecchio avverso.
 

Kit Carson

Forumer storico
visto che non mi sembrava avessi fatto un ingresso per tenerle e regalarle un giorno ai tuoi nipoti, io la tua posizione aperta a 9370 la chiuderei.

e ringrazierei la Madonna andando in ginocchio in qualche santuario di montagna.


aspettare la rottura di 1,9500
che avverrà se l'indice rompe 21500 è un rischio che io non correrei.


poi magari il titolo oggi fa 2,02...
ma io sono un tipo avverso al rischio, parecchio avverso.

Grazie Sciac, very much appreciated ... molto saggio
 

Users who are viewing this thread

Alto