Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
ma secondo te ci arrivera' a 5,80.... Detto sinceramente..?:D:D
ciao grazie


:lol:....."detto sinceramente" in borsa non credo esista...nel senso....segui il trend fino a che inverte....se non inverte puo' andare avanti all'infinito...pensa quando stava a 27,50 (Gennaio 2008)...da li' sta ancora al ribasso e siamo a 4,70 ma e' arrivata fino a 2....quindi nessuno puo' fare previsioni.....trend is your friend........sopra 5,80 (chiusura mensile ma il valore cambia con il tempo) finisce lo short di lungo e si apre il long.....:ciao:
 

gauro

Nuovo forumer
:lol:....."detto sinceramente" in borsa non credo esista...nel senso....segui il trend fino a che inverte....se non inverte puo' andare avanti all'infinito...pensa quando stava a 27,50 (Gennaio 2008)...da li' sta ancora al ribasso e siamo a 4,70 ma e' arrivata fino a 2....quindi nessuno puo' fare previsioni.....trend is your friend........sopra 5,80 (chiusura mensile ma il valore cambia con il tempo) finisce lo short di lungo e si apre il long.....:ciao:
QUOTE=luigileo;3629069]:lol:....."detto sinceramente" in borsa non credo esista.

ovvio... scontato , ho sbagliato a scrivere.. comunque ho capito che anche tu (come tanti)vorresti vederla a quei prezzi a breve.... ,ma probabilmente non ci arriverà .... forse mai...
ciao grazie :D:up::up::up::clap::eeh::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto