myfol Forumer storico 18 Settembre 2013 #48.762 Sul sito di borsa italiana in serale è a 4, 92 +2, 29%
gauro Nuovo forumer 18 Settembre 2013 #48.763 bischer0tt0 ha scritto: entro il 2014 Clicca per allargare... entro 2013.... e poi giu a dirotttoooo
grambo Forumer attivo 19 Settembre 2013 #48.764 si sta creando un gran brutto GAP .. ho paura che gauro abbia ragione anche se gli attuali supporti sono sopra il mio pmc
si sta creando un gran brutto GAP .. ho paura che gauro abbia ragione anche se gli attuali supporti sono sopra il mio pmc
Vagabondo Silente Forumer storico 19 Settembre 2013 #48.765 Vagabondo Silente ha scritto: UCG dentro a 4,30 Clicca per allargare... inserito ordine vendita a 5,00
Vagabondo Silente ha scritto: UCG dentro a 4,30 Clicca per allargare... inserito ordine vendita a 5,00
Vagabondo Silente Forumer storico 19 Settembre 2013 #48.767 Vagabondo Silente ha scritto: inserito ordine vendita a 5,00 Clicca per allargare... lo tolgo ..... target più ambiziosi in arrivo
Vagabondo Silente ha scritto: inserito ordine vendita a 5,00 Clicca per allargare... lo tolgo ..... target più ambiziosi in arrivo
grambo Forumer attivo 19 Settembre 2013 #48.768 Vagabondo Silente ha scritto: lo tolgo ..... target più ambiziosi in arrivo Clicca per allargare... =) credo che se quei soldi non ti servono, magari ti conviene tenerli dentro qualche annetto UCG non può stare sotto 10€ (1€ pre adc) ci metterà un po' (anni) ma credo che ci tornerà ed il 350% del capitale investito non è male
Vagabondo Silente ha scritto: lo tolgo ..... target più ambiziosi in arrivo Clicca per allargare... =) credo che se quei soldi non ti servono, magari ti conviene tenerli dentro qualche annetto UCG non può stare sotto 10€ (1€ pre adc) ci metterà un po' (anni) ma credo che ci tornerà ed il 350% del capitale investito non è male
Vagabondo Silente Forumer storico 19 Settembre 2013 #48.770 vagabondo silente ha scritto: rsi gg toccatina alla rossa secondo me ci sta tutta, quindi ipercomprato in arrivo ...... Grattatio pallorum :d Vedi l'allegato 248513 Clicca per allargare... toccatina
vagabondo silente ha scritto: rsi gg toccatina alla rossa secondo me ci sta tutta, quindi ipercomprato in arrivo ...... Grattatio pallorum :d Vedi l'allegato 248513 Clicca per allargare... toccatina