Unicredit (UCG) Unicredit The Best (13 lettori)

grambo

Forumer attivo
Guardando il grafico giornaliero a 6mesi pare che sia messa abbastanza bene per quanto riguarda il medio periodo =\
 

Dexter

Forumer attivo
oggi l'eurostoxx banche ha chiuso a +2,09% a 132 -

il percorso da luglio 2012 è da manuale ......salita da 75 a 125 poi test di quota 100 fatto per 2 volte .....doppio minimo a 100 e rottura al rialzo di 125...il target dovrebbe essere in zona 150.....poi vi sarà la battaglia dei 150 - at salut
 

Allegati

  • eurostoxxbanche20131004.png
    eurostoxxbanche20131004.png
    46,6 KB · Visite: 387

myfol

Forumer storico
io la vedo così:

gli indicatori mi dicono che c'è ancora spazio, ma ha raggiunto la banda superiore, potrebbe forzare un pò, ma poi deve correggere.........
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    80,8 KB · Visite: 366

luigileo

Forumer storico
:ciao:...bene Intesa di solito e' quella che anticipa un po il mercato....e' partita prima al rialzo, e' molto ben messa sul medio (settimanale) e lungo (mensile), sul breve (daily) invece mi preoccupa un po dato metre i prezzi salgono sul canale rialzista, l'indicatore ha creato un canale ribassista.....questo potrebbe provocare una certa correzione.......vedremo....

Intesa.....breve-lungo-medio
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    130,3 KB · Visite: 140
  • INTESA SANPAOLOm.png
    INTESA SANPAOLOm.png
    97,6 KB · Visite: 142
  • INTESA SANPAOLOw.png
    INTESA SANPAOLOw.png
    221,8 KB · Visite: 147

luigileo

Forumer storico
Prezzi ciclici di unicredito

sopra il minimo del 2009 in area 4 la prima resistenza è in area 4,50 ( minimo del novembre 2011) - sopra 4,50 vi è la zona 4,70/4,80 poi infine zona 5/5,20 che sarà la più dura da superare - at salut

p.s: Media verde ad un'anno

....cia dexter ci siamo sui 5,20.....la principale resistenza pero io la vedo a 5,50-5,60 dove transita la discendente dai massimi e la media rossa che tiene al ribasso il mensile, se supera e mantiene questi valori ribalta il trend ribassista in rialzista......

medio-lungo
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    186 KB · Visite: 151
  • UNICREDITm.png
    UNICREDITm.png
    82,6 KB · Visite: 145

grambo

Forumer attivo
a quanto pare, per me aspettare sta valendo la pena =) ... sono a +15% in 2 anni ... ma al mio obiettivo manca ancora uno 0 sulla destra..

"...fino qui tutto bene..."
 

Users who are viewing this thread

Alto