Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

pipistrello impastato

Guest
ecco il sole che va giù imriverente..., seminando ombre un pò ovunque..., fai fatica vita mia a regalarmi un altro giro di poesia..., io che non pensavo più di ritrovarmi con adosso voglia e sentimenti..., la pazienza è una virtù..., ci rende santi..., forse è come dici tu..., ma arriva in fondo e vedrai, tra invidia e gelosia...., come ti pentirai..., di avere tanta energia..., lavorate fratelli finche il padre sazio non è..., non cambiate canale votate comprate anche se...., vi toccherà travestirvi da babbo natale anche a voi..., aspettando una tregua annunciata che non verrà mai..., siamo in tanti delusi arrabbiati lasciati quaggiù...., in via dei martiri.
 

pipistrello impastato

Guest
voglia di vincere.., ci puoi scommettere..., cogliamo l'attimo.., fosse anche l'ultimo.., e un sorriso pulito sarà..., la risposta migliore di via dei martiri.
 

pipistrello impastato

Guest
sono ancora short su ftsi mib con etf short
mi sono parzialmente coperto con long su ucg
mossa disperata ,

più o meno finirà cosi: ucg comincerà a scendere mentre ftsi continuerà a salire sino a che non ti deciderai a chiudere la posizione in perdita, hai solo una possibilità che qualche sventurato faccia il contrario di quello che hai fatto mettendo sul tappeto verde un capitale maggiore del tuo, fate il vostro gioco.

detto questo hai tutta la mia solidarietà (capirai che culo), auguro buona fortuna.
 

SuperLoss

Forumer storico
più o meno finirà cosi: ucg comincerà a scendere mentre ftsi continuerà a salire sino a che non ti deciderai a chiudere la posizione in perdita, hai solo una possibilità che qualche sventurato faccia il contrario di quello che hai fatto mettendo sul tappeto verde un capitale maggiore del tuo, fate il vostro gioco.

detto questo hai tutta la mia solidarietà (capirai che culo), auguro buona fortuna.
finora va bene ,dopo ti aggiorno ,se scendono va bene ,ucg la usa come boa
 

Users who are viewing this thread

Alto