Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

Talloni

Forumer storico
secondo me unicredit è arrivata o quasi :mmmm: ovviamente non credete a una parola di quello che dico
 

Allegati

  • UCG.JPG
    UCG.JPG
    148 KB · Visite: 167

luigileo

Forumer storico
:)...altro buon segnale settimanale sull'indice suprata la media.....ora fino a tenuta in chiusura di settimana dei 18000 ....tutto ok.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    226 KB · Visite: 149

Talloni

Forumer storico
:mmmm:ci si puo' anche credere....pero' questo grafico di poteva fare anche a Luglio quando stava ai minimi ?

ah non lo domandare a me, io a luglio manco sapevo che esistevano le figure armoniche :lol: per quello ho detto di non credere a una parola di quello che ho scritto, mi sto dilettando da poco a cercare di riconoscerle :)uno esperto FORSE sarebbe riuscito a vedere la farfalla rossa con primo target il 161,8% del movimento giugno luglio, adesso siamo al 224%
 

billionare

Forumer storico
DATI MACRO DI OGGI


Gli Stati Uniti festeggiano il Columbus Day (mercati aperti).
I mercati azionari giapponesi sono chiusi per festività.
CINA
03h30
- inflazione settembre (precedente: +2,6% a/a)

EURO-17
11h00
- produzione industriale agosto (precedente: -1,5% m/m; previsione: +0,7% m/m; consenso: +0,8% m/m)

Alle 15h00 inizia la riunione dell'Eurogruppo a Lussemburgo.
Alle 17h30 e' atteso il discorso di Coeure (Bce) su rischio finanziario, regolamentazione ed economia.
Alle 18h00 e' atteso il discorso di Mersch (Bce).
 

luigileo

Forumer storico
ciao:...bene Intesa di solito e' quella che anticipa un po il mercato....e' partita prima al rialzo, e' molto ben messa sul medio (settimanale) e lungo (mensile), sul breve (daily) invece mi preoccupa un po dato metre i prezzi salgono sul canale rialzista, l'indicatore ha creato un canale ribassista.....questo potrebbe provocare una certa correzione.......vedremo....

...direi che la correzione puo' inziare...ora vediamo quanto forte e' stata la salita...


Intesa....non vuole proprio correggere..nessuno la vuole mollare per ora....la div.ribassista sul breve continua....vedremo...
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    116,9 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto