Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Dexter riguardo al ftsemib obbiettivo 20000 si può dire raggiunto? Avrei portato il prezzo di carico sui 14000 e faccio fatica a resistere ancora... grazie se posti un aggiornamento
 

Dexter

Forumer attivo
Dexter riguardo al ftsemib obbiettivo 20000 si può dire raggiunto? Avrei portato il prezzo di carico sui 14000 e faccio fatica a resistere ancora... grazie se posti un aggiornamento

non sono un indovino , ma 19500 è molto vicino ai 20000 - comunque sono sottopesato sul mib da 19300 da ieri ( stamattina come vedi non è riuscito a ritornarvi sopra) - da 25000 quote di ETF adesso ne ho in portafoglio 10000 - sotto 19000 dò via anche quelli e me li ricompero a 18000 mib oppure come risorpassa i 19000 al rialzo ( faccio il mio solito sopra-sotto un prezzo) - adesso ci sarà la battaglia dei 19000 da tenere , per cui 19000 da tenere d'occhio -

P.S posso capirti se sei come mè lungo da agosto dell'anno scorso - con tutte le mie operazioni sono arrivato ad un prezzo di carico attorno a 11 di etf Mib - 8000 punti sono una cifra ingente per cui ....più ci si avvicina al Target e quando alleggerisco lo faccio più pesantemente - prima alleggerivo 5000 o 10000 quote - adesso ne alleggerisco 15000 e chiudo tutto sotto 19000 - il miei target erano 19300 e 20500 come vedi dal grafico - ma per 1500 punti ( x arrivare a 20500) non mi fregano tutto questo tempo che ho atteso - da quì in avanti muoverò solamente 10000 quote......in pratica sono in smobilitazione , tutto il mio trading impostato dai 13000 mib si può dire arrivato - adesso attenderò la prossima fine del mondo - spero di esserti stato di aiuto e che tu mi abbia seguito dai 13000 mib ..... purtroppo molti non ci hanno creduto e si son persi per strada - at salut
 

Allegati

  • mibmese20131023.png
    mibmese20131023.png
    24,4 KB · Visite: 144

luigileo

Forumer storico
....non sarei cosi' pessimista.....correzione finalmente iniziata (fino a 16000 sempre rialzista) non si puo' salire sempre....ora vediamo i grafici di lungo (settimanale e mensile sono positivi)...

settimanale-mensile
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    120,4 KB · Visite: 145
  • FTSE MIB INDEXm.png
    FTSE MIB INDEXm.png
    128 KB · Visite: 137

grambo

Forumer attivo
....non sarei cosi' pessimista.....correzione finalmente iniziata (fino a 16000 sempre rialzista) non si puo' salire sempre....ora vediamo i grafici di lungo (settimanale e mensile sono positivi)...

settimanale-mensile

finalmente qualcuno che la vede come me... nemmeno mio padre mi ha creduto ed ha venduto tutto UCG...
mi piacerebbe che oggi facesse ancora una piccola candela rossa..
ma gia quella di ieri ha scaricato (finalmente) i grafici..ormai saturi da giorni!!!

e come avevo detto, tutto quel tirare non avrebbe fatto altro che provocare una caduta più pesante
 

2big2fail

Nuovo forumer
Si era ora...erano giorni che i vari analisti parlavano di correzione dietro l'angolo.
Adesso vediamo come va con la prima resistenza..
 

Dexter

Forumer attivo
per quanto si possa essere ottimisti i 3/4 del tragitto di Unicredit dovrebbe essere già stato fatto - se si pensa che è partita da 2,20 nel luglio 2012 - nel 2009 ha triplicato il proprio valore arrivando a 2,80...se anche questa volta triplica manca ancora circa un'euro al rialzo...ma 3 li ha già guadagnati - at salut
 

grambo

Forumer attivo
per quanto si possa essere ottimisti i 3/4 del tragitto di Unicredit dovrebbe essere già stato fatto - se si pensa che è partita da 2,20 nel luglio 2012 - nel 2009 ha triplicato il proprio valore arrivando a 2,80...se anche questa volta triplica manca ancora circa un'euro al rialzo...ma 3 li ha già guadagnati - at salut

avrei intenzione di tenerla per qualche anno..e credo che, rispetto ad un tempo così lungo, siamo ancora a metà della salita
non è arrivata nemmeno al valore pre adc
conto (...spero) che tra un paio d'anni ucg quoti intorno ai 10€ :)

mha.. :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto