per quanto si possa essere ottimisti i 3/4 del tragitto di Unicredit dovrebbe essere già stato fatto - se si pensa che è partita da 2,20 nel luglio 2012 - nel 2009 ha triplicato il proprio valore arrivando a 2,80...se anche questa volta triplica manca ancora circa un'euro al rialzo...ma 3 li ha già guadagnati - at salut
Anzitutto mi congratulo con te ,perchè hai portato ucg a 5,66 quando nesusno ci avrebbe scommesso un fico secco.....non sarei cosi' pessimista.....correzione finalmente iniziata (fino a 16000 sempre rialzista) non si puo' salire sempre....ora vediamo i grafici di lungo (settimanale e mensile sono positivi)...
settimanale-mensile
.....se consideri pero' che vien giu' da 41.......
in realtà vien giù da 80 ( costava 8 euro prima di essere raggruppata x10)
tu vedi 41 perchè vi sono stati 3 aumenti di capitale - ed è un prezzo rettificato - per chi non ha aderito ai vari aumenti il prezzo di carico rimane 80 -
il che non vuol dire che torni ad 40 in un'attimo - prima deve chiudere un mensile sopra 5 , poi un mensile sopra 6 porta a 9 , poi un mensile sopra 9 porta a 12 ( vecchi 1,2)...il chè penso avverrà con buona dose di volatilità
adesso bisogna monitorare la chiusura di venerdì sopra o sotto 5 euro -
con una chiusura mensile sopra 5 si può ancora comperare sugli storni con primo target 6 - at salut
Ciao Luigi!!!
siamo arrivati? Sono 5 candele rosse............
ciao
Ganner, ti chiedo cortesemente di evitare questo tipo di sarcasmo gratuito.
Credo sia la cosa migliore che metti SuperNino in lista ignora, così eviti di leggerlo.
Grazie.