Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

luigileo

Forumer storico
Grazie luigileo
Il tuo nome composto mi ricorda un certo antongiulio che lavora in uno staff di grandi trader
Omiss
Se per te ucg ha possibili consolidamenti importanti ,5,50 -5
Allora implicitamente confermi la possibilità ,vista la loro correlazione ,con una importante correzione del ftsi mib
Grazie ancora

:no:..non sono antongiulio e non sono trader....cerco di guardare il grafico in modo distaccato da tutto e tutti con quegli indicatori che dovrebbero servire ad anticipare in qualche modo il trend altrimenti tutto si trasforma in un terno al lotto....molti titoli di quelli che analizzo li ho anche in portafoglio.....metto le analisi cosi' mi rimane uno storico e vedo a posteriori dove ho sbagliato ed eventualmente correggermi nel futuro.....:ciao:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
la cara e vecchia Trevi
Sir Green se la ricorderà bene :)

TREVI FIN IND.png
 

PEPPO82

Forumer attivo
...ciao ragazzi......una domanda .. i volumi mi sembrano bassi ultimamente. ...insieme al resto... non vi sembra che per ripartire seriamente ci debba essere un buono storno?!?!?
Io sono flat x questo...
 

SuperLoss

Forumer storico
io da inizio febbraio solo operazioni intra
operando su fib mi sono mangiato una parte di gainn ma pazienza
Anche a me piace trevi
Domani ci salgo su
 

luigileo

Forumer storico
17-02-14.....ecco cosa e' successo......SUL SETTIMANALE SE SUPERA 0,55 SI ATTIVA TESTA E SPALLE RIALZISTA CON TARGET 0,75-0,80....:)...spaccando al rialzo la ribassista di lungo.....




25-02-14....okkio.....:eek:....oggi +7% con forti volumi....bpm me gusta...

BPM........giornaliero-settimanale
 

Allegati

  • BCA POP MILANOd.png
    BCA POP MILANOd.png
    107,5 KB · Visite: 116
  • BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    153,1 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto