ciao myfol....beh unidebit come la chiami tu....sul breve-medio dovrebbe correggere un po date le plurime divergenze ribassiste....la vedrei bene come dico da un po a testare la trend di lungo sui 5 euro prima di ripartire..
...11-03-14...divergenze ribassiste annullate oggi con forti volumi sta dando il cambio ad intesa e tira avanti tutto l'indice....segnale di forza del settore bancario......
unicredit - intesa
Ciao Luigi!
Oggi ci ha dato delle soddisfazioni.....
Ho sentito a Radio24 l'intervista a Giovanni tamburi che parlava del mercato italiano come un mercato ancora da rivalutare......
Mi sembra che abbia ragione
Unidebit è sui massimi da 5 anni a questa parte, ricordo che parlando con un mio amico analista tecnico che lavora per una SIM, mi diceva di lasciar stare le banche quando Unicredit stava a 3,90......
Mio caro amico ho capito che nessuno sa dove andiamo, solo i supporti e le resistenze assieme alle medie ci possono guidare.....
Credo che il treno sia up, ogni buon ritraccio è ok x entrare
Se ci pensi bene oggi hanno detto che unidebit ha perso se non ricordo male 13 miliardi nel 2013 e ha fatto + 7%. Nota che prima della grande salita oggi l'hanno fatta andare a - 2%.......
Hai per caso i nuovi supporti e resistenze?.
Grazie e a presto
Ciao!