[..maire tecnimont direi che sembra una bella occasione di acquisto......chiaramente se rompe i 0,32 scappare di corsa.......
03/05/13....aggiornamento dopo un mese e mezzo di accumulo eccola sul +17%....esplosa....primo obiettivo 0,50....poi si vedra'...
09/05/13.....probabilmente non interessa a nessuno....pero' anche oggi +17%....raggiunta quota 0,55......
18/06/13....sta tornando da dove e' esplosa...l'indicatore pero' mi dice che...dovrebbe ripartire..
03/08/13....ha rotto anche i precedenti minimi....mmm....data la doppia divergenza rialzista mi sembra falsa rottura...dovrebbe ripartire con forza...
....24-09-13.....sara' un titolino pero' ha confermato la netta divergenza rialzista....oggi e' uscita al rialzo sopra il fascio di medie settimanali....mantenere
26-03-2014....siamo a 2,40....
pullback settimanale su ITALMOBILIARE, area di acquisto fra 14,90 e 14..........
22/03/2013...aggiornamento su Italmobiliare.......direi buona le tenuta...confermata l'area di acquisto...
Brembo: siamo arrivati?
...ciao Vagabondo....no no qua siamo lontani dal scendere..neanche il giornaliero e' stanco...se corregge e' tutta da comprare....long di breve-medio e lungo
tutto invariato su SIAS tenuta dei supporti e' in viaggio verso l'alto...
22/03/2013......anche su Sias le aspettative di rialzo sono intatte....sembra aver consolidato abbastanza.....
18-06-13...SIAS inizia un po a preoccupare, si trova sul doppio max da superare per ambire ai massimi a 9 euro...l'indicatore settimanale per ora non e' in div.ribassista...quindi dovrebbe ripartire....sperem...
26-03-2014.......siamo a 8,75....target quasi raggiunto senza divergenze quindi ok...
hehe ... incommensurabile LuigiLeo, ... ne sai una più dei satanassi che ingarbugliano i corsi man mano che i Mercanti affinano le tecniche, ... ormai sono quasi tutti ciclisti e tu, ... guarda come ti presenti, ... con ichimoku depurato da tenkan and so on ... lasciamelo dire ... minchia !!!
Geniale, ti tieni la kumo per fissare dei paletti ed intervieni con le tue diavolerie sempre piene di efficace buon senso ...
Gli anni sarebbero 6 ... maggio 2007 con doppio massimo e poi ... giù ... è vero e, ... visto che abbiamo condiviso nel 2010 il mega rialzo dello sp500 ... quando tutti lo davano per spacciato, ... con tanto di minaccioso hindenburg che nel settembre di quell' anno faceva presagire infernali scenari, ... ... ecco orbene ... fermi restando alla tua SOLIDISSIMA osservazione del 15.000 di indice, ... come linea di collo del Testa/Spalle riba (non credo lo perfori, ... sarebbe la fine) ecco dicevo, ... sono ottimista, conto in una sorpresina estiva da parte di messer Draghi con un bel QE.
Il resto hai già scritto tutto tu, ... perfetta la tua analisi di saipem ... altrettanto quella su STM ... si cambiano i cavalli, ... e da qui alla prossima scadenza, ... vedrei l'indice nostro sopra i massimi di fine maggio, ... ma sarà un'estate difficilissima, ... molto volatile, credo.
Ora, ... sapendoti qui, ... non mancherò di far visita a questo storico 3d, ... già rifugio di freesurfer e sciacallo ... ossequi e grazie.
Grafico Mensile
come da post sopra dovrò accumulare short. Ulteriore ingresso lo farò a 21500. Il target del rialzo è intorno ai 22000 (linea viola) e parte alta canale RSI.
Stavolta caro Luigi ho anticipato un po' troppo........ ma mi rifarò
Vedi l'allegato 276810
fatto bene , quasi lunedi lo fo anchio ...grande!!!devo dire che non vado fiero di questa tradata
io speriamo che me la cavo
devo dire che non vado fiero di questa tradata
io speriamo che me la cavo