Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
vagabondo...mediato xbear e scaricato levmib....(ora sto a 70% e 30%)....mantengo tutte le banche....:mumble:

ftsemib-xbear giornalieri
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    132,6 KB · Visite: 141
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    131,1 KB · Visite: 134

luigileo

Forumer storico
[..maire tecnimont direi che sembra una bella occasione di acquisto......chiaramente se rompe i 0,32 scappare di corsa.......

03/05/13....aggiornamento dopo un mese e mezzo di accumulo eccola sul +17%....esplosa....primo obiettivo 0,50....poi si vedra'...:)

09/05/13.....probabilmente non interessa a nessuno....pero' anche oggi +17%....raggiunta quota 0,55......

18/06/13....sta tornando da dove e' esplosa...l'indicatore pero' mi dice che...dovrebbe ripartire..

03/08/13....ha rotto anche i precedenti minimi....mmm....data la doppia divergenza rialzista mi sembra falsa rottura...dovrebbe ripartire con forza...

:)....24-09-13.....sara' un titolino pero' ha confermato la netta divergenza rialzista....oggi e' uscita al rialzo sopra il fascio di medie settimanali....mantenere


26-03-2014....siamo a 2,40....:)
 

Allegati

  • MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    167,7 KB · Visite: 156

luigileo

Forumer storico
pullback settimanale su ITALMOBILIARE, area di acquisto fra 14,90 e 14..........


22/03/2013...aggiornamento su Italmobiliare.......direi buona le tenuta...confermata l'area di acquisto...

24-09-13....tutto ok anche su Italmobiliare...siamo al rialzo settimanale....a 18.85....[/QUOTE]

26-03-2014....siamo a 30....div.ribasissta sul settimanale correzione in vista..:)
 

Allegati

  • ITALMOBILIARE.png
    ITALMOBILIARE.png
    123,9 KB · Visite: 155

luigileo

Forumer storico
Brembo: siamo arrivati?

...ciao Vagabondo....no no qua siamo lontani dal scendere..neanche il giornaliero e' stanco...se corregge e' tutta da comprare....long di breve-medio e lungo

...26-03-2014....siamo a 25 e non ne vuol sapere di correggere tutta al rialzo.....;)
 

Allegati

  • BREMBO.png
    BREMBO.png
    98,6 KB · Visite: 141

luigileo

Forumer storico
tutto invariato su SIAS tenuta dei supporti e' in viaggio verso l'alto...

22/03/2013......anche su Sias le aspettative di rialzo sono intatte....sembra aver consolidato abbastanza.....

18-06-13...SIAS inizia un po a preoccupare, si trova sul doppio max da superare per ambire ai massimi a 9 euro...l'indicatore settimanale per ora non e' in div.ribassista...quindi dovrebbe ripartire....sperem...:):)


26-03-2014....:)...siamo a 8,75....target quasi raggiunto senza divergenze quindi ok...
 

Allegati

  • SIAS.png
    SIAS.png
    125 KB · Visite: 163

luigileo

Forumer storico
hehe ... incommensurabile LuigiLeo, ... ne sai una più dei satanassi che ingarbugliano i corsi man mano che i Mercanti affinano le tecniche, ... ormai sono quasi tutti ciclisti e tu, ... guarda come ti presenti, ... con ichimoku depurato da tenkan and so on ... lasciamelo dire ... minchia !!!

Geniale, ti tieni la kumo per fissare dei paletti ed intervieni con le tue diavolerie sempre piene di efficace buon senso ... :bow:

Gli anni sarebbero 6 :) ... maggio 2007 con doppio massimo e poi ... giù ... è vero e, ... visto che abbiamo condiviso nel 2010 il mega rialzo dello sp500 ... quando tutti lo davano per spacciato, ... con tanto di minaccioso hindenburg che nel settembre di quell' anno faceva presagire infernali scenari, ... ;) ... ecco orbene ... fermi restando alla tua SOLIDISSIMA osservazione del 15.000 di indice, ... come linea di collo del Testa/Spalle riba (non credo lo perfori, ... sarebbe la fine) ecco dicevo, ... sono ottimista, conto in una sorpresina estiva da parte di messer Draghi con un bel QE.

Il resto hai già scritto tutto tu, ... perfetta la tua analisi di saipem ... altrettanto quella su STM ... si cambiano i cavalli, ... e da qui alla prossima scadenza, ... vedrei l'indice nostro sopra i massimi di fine maggio, ... ma sarà un'estate difficilissima, ... molto volatile, credo.

Ora, ... sapendoti qui, ... non mancherò di far visita a questo storico 3d, ... già rifugio di freesurfer e sciacallo ... ossequi e grazie.



ciao Franzo....allora sto sp500 va un po a riposare verso 1650-1700 (nuvoletta viola) prima di ripartire o no cosa dici ?
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    110,8 KB · Visite: 162

Vagabondo Silente

Forumer storico
Grafico Mensile
come da post sopra dovrò accumulare short. Ulteriore ingresso lo farò a 21500. Il target del rialzo è intorno ai 22000 (linea viola) e parte alta canale RSI.
Stavolta caro Luigi ho anticipato un po' troppo........ ma mi rifarò :D

Vedi l'allegato 276810

eccoci qua

short ingresso a 13,43

prox tappa se arriva a 22000

quindi riepilogando ecco i 3 ingressi:
22,2 - 17,52 - 13,43
media 17,717
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
devo dire che non vado fiero di questa tradata :sad:

io speriamo che me la cavo :D


.....per par condicio......condivido il tuo parere...entrato su xbear a 14,07-12,39-12,04.....media 12,85...per ora a -10%....:eek:....con trend di lungo al rialzo le sorprese sono sempre all'insu'....


xbear giornaliero
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    129,4 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto