Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Un parere per tutti e in particolare a Luigi.
Credete che Prelios stia facendo accumulazione?

Bene, allora prendiamo in esame Prelios :)

Luigi poi rinforzerà o smonterà inesorabilmente le mie ipotesi :D:D

Ecco qua il grafichello

PRELIOS.png



1) Sul breve periodo direi che se togliamo spike del 7 agosto, il 12 dicembre scorso abbiamo assistito ad un doppio minimo che darebbe target 0,82 circa
2) Se analizziamo invece il grafico sopra mensile, possiamo notare che a marzo di quest'anno abbiamo varcato la soglia dell'ipervenduto, cosa che non accadeva da maggio 2011. Quindi ora o ribassiamo ancora verso gli 0,50 con appoggio sulla rialzista RSI, oppure continuiamo nella formazione del rounding bottom che avrebbe target 1,924

Cosa ne penso io? Io penso chiaramente che i nostri indici sono indirizzati verso il bull di lungo e quindi opto per il rounding, direzione quindi media a 50 periodi

Vedremo :D
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Bene, allora prendiamo in esame Prelios :)

Luigi poi rinforzerà o smonterà inesorabilmente le mie ipotesi :D:D

Ecco qua il grafichello

Vedi l'allegato 278181


1) Sul breve periodo direi che se togliamo spike del 7 agosto, il 12 dicembre scorso abbiamo assistito ad un doppio minimo che darebbe target 0,82 circa
2) Se analizziamo invece il grafico sopra mensile, possiamo notare che a marzo di quest'anno abbiamo varcato la soglia dell'ipervenduto, cosa che non accadeva da maggio 2011. Quindi ora o ribassiamo ancora verso gli 0,50 con appoggio sulla rialzista RSI, oppure continuiamo nella formazione del rounding bottom che avrebbe target 1,924

Cosa ne penso io? Io penso chiaramente che i nostri indici sono indirizzati verso il bull di lungo e quindi opto per il rounding, direzione quindi media a 50 periodi

Vedremo :D


grazie Vagabondo,

stesse mie conclusioni e ho gradito molto il tuo parere per poter comprendere meglio la mia operatività.

ciao
G.
 

luigileo

Forumer storico
Bene, allora prendiamo in esame Prelios :)

Luigi poi rinforzerà o smonterà inesorabilmente le mie ipotesi :D:D

Ecco qua il grafichello

Vedi l'allegato 278181


1) Sul breve periodo direi che se togliamo spike del 7 agosto, il 12 dicembre scorso abbiamo assistito ad un doppio minimo che darebbe target 0,82 circa
2) Se analizziamo invece il grafico sopra mensile, possiamo notare che a marzo di quest'anno abbiamo varcato la soglia dell'ipervenduto, cosa che non accadeva da maggio 2011. Quindi ora o ribassiamo ancora verso gli 0,50 con appoggio sulla rialzista RSI, oppure continuiamo nella formazione del rounding bottom che avrebbe target 1,924

Cosa ne penso io? Io penso chiaramente che i nostri indici sono indirizzati verso il bull di lungo e quindi opto per il rounding, direzione quindi media a 50 periodi


:)....vedo che prelios inizia a interessare....allora mentre vagabondo da i suoi target.....io seguo il trend....io vedo accumulo data la mega divergenza rialzista sul settimanale....deve superare i 0,80 per entrare long nel medio e 2,40 in chiusura mensile per long di lungo....quindi siamo sempre a rischio io messo cippetto a 0,638 (PRELIOS 2.000 2.000 0,6379 0,7130 11,77 17:30/02.04 )...ora se va long nel medio aggiungo e cosi' via......

prelios settimanale e mensile
 

Allegati

  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    123,3 KB · Visite: 153
  • PRELIOSz.png
    PRELIOSz.png
    107,1 KB · Visite: 149
  • PRELIOSm.png
    PRELIOSm.png
    84,4 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Alto