eccoci qua
short ingresso a 13,43
prox tappa se arriva a 22000
quindi riepilogando ecco i 3 ingressi:
22,2 - 17,52 - 13,43
media 17,717
Un parere per tutti e in particolare a Luigi.
Credete che Prelios stia facendo accumulazione?
Un parere per tutti e in particolare a Luigi.
Credete che Prelios stia facendo accumulazione?
Bene, allora prendiamo in esame Prelios
Luigi poi rinforzerà o smonterà inesorabilmente le mie ipotesi
Ecco qua il grafichello
Vedi l'allegato 278181
1) Sul breve periodo direi che se togliamo spike del 7 agosto, il 12 dicembre scorso abbiamo assistito ad un doppio minimo che darebbe target 0,82 circa
2) Se analizziamo invece il grafico sopra mensile, possiamo notare che a marzo di quest'anno abbiamo varcato la soglia dell'ipervenduto, cosa che non accadeva da maggio 2011. Quindi ora o ribassiamo ancora verso gli 0,50 con appoggio sulla rialzista RSI, oppure continuiamo nella formazione del rounding bottom che avrebbe target 1,924
Cosa ne penso io? Io penso chiaramente che i nostri indici sono indirizzati verso il bull di lungo e quindi opto per il rounding, direzione quindi media a 50 periodi
Vedremo
POP MILANO
fisiologica correzione, ma target molto ambiziosi
io accumulerei su questi importanti ribassi
Vedi l'allegato 267479
Bene, allora prendiamo in esame Prelios
Luigi poi rinforzerà o smonterà inesorabilmente le mie ipotesi
Ecco qua il grafichello
Vedi l'allegato 278181
1) Sul breve periodo direi che se togliamo spike del 7 agosto, il 12 dicembre scorso abbiamo assistito ad un doppio minimo che darebbe target 0,82 circa
2) Se analizziamo invece il grafico sopra mensile, possiamo notare che a marzo di quest'anno abbiamo varcato la soglia dell'ipervenduto, cosa che non accadeva da maggio 2011. Quindi ora o ribassiamo ancora verso gli 0,50 con appoggio sulla rialzista RSI, oppure continuiamo nella formazione del rounding bottom che avrebbe target 1,924
Cosa ne penso io? Io penso chiaramente che i nostri indici sono indirizzati verso il bull di lungo e quindi opto per il rounding, direzione quindi media a 50 periodi
....vedo che prelios inizia a interessare....allora mentre vagabondo da i suoi target.....io seguo il trend....io vedo accumulo data la mega divergenza rialzista sul settimanale....deve superare i 0,80 per entrare long nel medio e 2,40 in chiusura mensile per long di lungo....quindi siamo sempre a rischio io messo cippetto a 0,638 (PRELIOS 2.000 2.000 0,6379 0,7130 11,77 17:30/02.04 )...ora se va long nel medio aggiungo e cosi' via......
prelios settimanale e mensile