Unicredit (UCG) Unicredit The Best

SALVE.....ferragamo in div.rialzista sul daily (quindi da acquistare)....sul settimanale invece male dovrebbe scendere ancora.....molto rischiosa...

giornaliero-settimanale

Allegati

• SALVATORE FERRAGAMO.png
    SALVATORE FERRAGAMO.png
    120,9 KB · Visite: 132
  • SALVATORE FERRAGAMOW.png
    SALVATORE FERRAGAMOW.png
    107,7 KB · Visite: 117
FERRAGAMO

è da un po' che la guardo anch'io e mi sembra che o stiamo chiedendo ciclo biennale o lo abbiamo chiuso il 24/3 con lingua in corso per ripartenza pariciclo; nel caso di quest'ultima ipotesi (che è anche la mia preferita)dovremmo ritornare sui minimi di marzo che potrebbero essere ritoccati

un cippettino si potrebbe comunque mettere :D

SALVE.....ferragamo in div.rialzista sul daily (quindi da acquistare)....sul settimanale invece male dovrebbe scendere ancora.....molto rischiosa...

giornaliero-settimanale

grazie ad entrambi..mio padre è entrato 2 giorni fa a 22.54 nonostante gli avessi detto di aspettare...quel prezzo mi sembra un pochino alto .. almeno per adesso ... speriamo in bene

ecco i primi tre indici al mondo....sp500-nasdaq-dax....sul settimanale non sono messi molto bene....quindi dovrebbe arrivare una specie di correzione...:mmmm:

sp500-nasdaq-dax

Allegati

• S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    107,3 KB · Visite: 119
  • NASDAQ100 Index.png
    NASDAQ100 Index.png
    102,5 KB · Visite: 124
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    103,6 KB · Visite: 131
ecco il nostrano ftsemib sul giornaliero long tranquillo, raggiunge la parete superiore del canale in div.ribassista da confermare...storno fino a 20000 tranquillo long........sul settimanale long tranquillo fino a tenuta dei 17000,spazio fino a 23000, indicatore long senza problemi, sul mensile sempre long da settembre 2013 a 17200,indicatore long sopra la linea dei 50 ci dice tutto tranquillo....tradotto long su tutti i time frame...possibile storno di breve da 22000 o da 23000 ma solo per ricaricare le batterie e ripartire al rialzo...

ftsmib giornaliero-settimanale-mensile

Allegati

• FTSE MIB INDEXm.png
    FTSE MIB INDEXm.png
    164,7 KB · Visite: 133
  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    242,2 KB · Visite: 126
  • FTSE MIB INDEXd.png
    FTSE MIB INDEXd.png
    159,4 KB · Visite: 134

Allegati