Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

luigileo

Forumer storico

Allegati

• BCA POP MILANOg.png
    BCA POP MILANOg.png
    110,2 KB · Visite: 153
  • BCA POP MILANOw.png
    BCA POP MILANOw.png
    131,7 KB · Visite: 168
  • BCA POP MILANOm.png
    BCA POP MILANOm.png
    99 KB · Visite: 156

Vagabondo Silente

Forumer storico
[/Quote] ora se va long nel medio aggiungo e cosi' via......

.....[/QUOTE]

Giorno Luigi e a tutti :)

quello che hai scritto rappresenta l'inconfondibile verità.... il trend va seguito e non anticipato

purtroppo io non ci riesco :sad: a me piace prevedere il trend futuro :D

quindi per i pochi partecipanti del forum il consiglio che vi do è di seguire le indicazioni di Luigi che sicuramente rientra nella ristretta cerchia dei trendfollower (tipo il grande Freesurfer)

ciao a tutti

p.s.: leggete sempre la mia firma :D

Guglia was Gulliver

Forumer storico
grande Vagabondo.

io, ieri vedendo engulf bearish su indice e su ovviamente bancari ecc ecc stavo prendendo un xbear...ero convinto non per quello che scrivete qui, ma per le mie basi di AT che oggi si sarebbe scesi.
Ma evidentemente, in base a ciò che Draghi dirà, la discesa partirà da un punto più alto o se gradiranno, la salita proseguirà!

Tutti gli economisti si aspettano che oggi la Bce non apporterà variazioni all'attuale livello del tasso di riferimento dell'euro, pari allo 0,25% (comunicazione alle 13.45). C'è molto attesa per l'analisi della banca centrale sul rischio deflazione, che potrebbe portare l'istituto ad adottare nelle prossime riunioni nuove iniziative per stimolare la crescita.

In Usa usciranno i dati sulle nuove richieste di disoccupazione e l'indice Ism del settore servizi.

Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Sto osservando il book di Prelios da qualche giorno.
I volumi di ieri sono stati parecchi, oltre la media gg.
Oggi siamo a manco 255220 pezzi scambiati.
Il fatto curioso che ho notato, sia oggi che ieri è che ho avuto la sensazione che un buon 90% delle transazioni siano generate dalle macchine. Poca presenza umana, se non la mia e di qualcun'altro.
Rimango in attesa di sviluppi, sono dentro e confido in qualche bit ribelle che faccia saltare il banco!! :)

luigileo

Forumer storico
...acquistato un po di short sul dax.....grafico attraente....

short dax giornaliero e settimanale

Allegati

• LYXOR UCITSD ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITSD ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    121,9 KB · Visite: 141
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    100,2 KB · Visite: 145

car_umb

Forumer attivo
Mib

Ciao Luigileo anche io sono short su Dax ed allo stesso tempo su Mib qui in forte loss pensavo che il mib avrebbe rintracciato almeno fino a 21000 mio pmc ma ancora una volta è salito, volevo chiederti inoltre se potresti postare una tua analisi sul titolo Unicredit e Generali assicurazioni
Grazie tante in anticipo

Users who are viewing this thread

Alto