Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Mi sa che preso dalle notizie mi sono fatto fregare da telecom...spero che non esca la smentita della cordata per la scalata all'azienda...
comunque fiat prosegue il suo movimento ;)

aspetto il momento per i miei punti forti ucg e isp

intanto continuo a monitorare brembo..mi piace la situazione in cui si sta mettendo, mi manca solo l'adx impostato a modo

Che scoppola che sto prendendo con fiat..avrei dovuto vendere quando guadagnavo 200€ ..ora ne perdo un po' di più
qualcuno di voi la segue? I grafici ancora non mi piacciono, stavo pensando di abbassare il pmc adesso a 7,8 (per la precisione 7,81482 con le tasse) e acquistare a 7 ..ma ho paura che scenda ancora, però c'è l'incognita non indifferente dell'avvio di FCA negli USA che potrebbe far crollare il tutto o fargli fare un balzo per il quale potrei decisamente mangiarmi le mani

qualcuno ha una sua analisi in merito?

Sono entrato in UCG a 5,835 , è una scommessa...l'ultima che ho fatto è andata male nel breve, buono nel lungo..speriamo che a sto giro vada meglio

edit: ecco bene... ha girato in negativo .. potevo farmi i fatti miei :lol:

Ultima modifica:
per un motivo o per l'altro dovrà scendere
l'aspetto piu' in basso

Allegati

• Ucg.jpg
    Ucg.jpg
    148,4 KB · Visite: 2.140
oggi unicredit piu' debole del listino e del suo settore....infatti sul breve ho ts short da ieri a 5,79 dopo quella mega candela rossa delle dieci, indicatore sotto che sembra dire per oggi un rimbalzo le medie comunque tengono al rialzo....morale se domani chiude un orario sopra 5,87 passa long altrimenti....dovrebbe scendere un po...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    37,1 KB · Visite: 2.031
oggi unicredit piu' debole del listino e del suo settore....infatti sul breve ho ts short da ieri a 5,79 dopo quella mega candela rossa delle dieci, indicatore sotto che sembra dire per oggi un rimbalzo le medie comunque tengono al rialzo....morale se domani chiude un orario sopra 5,87 passa long altrimenti....dovrebbe scendere un po...

....:)....per ora lo short continua...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    18,8 KB · Visite: 1.994
Ieri ho inserito ordine di acquisto a 5.1 valido fino ad oggi..per scaramanzia ..
da fiat ho portato a casa oltre 400€, mi sto pentendo di non essere entrato in brembo come avevo segnalato, e credo che mi pentirò di non aver preso luxottica oggi

qualcuno segue luxottica?

Users who are viewing this thread

Back
Alto