Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

grambo

Forumer attivo
:D:D

in effetti la cosa si fa un po' nebulosa..... perché sull'indice manca la forza up che mi aspettavo :mumble: comunque fino a quando tengono i supporti (se poi sono mensili molto meglio) rimaniamo in posizione :)

Io ieri sono scappato in perdita di 60€ ...avessi aspettato un pochino sarei uscito in positivo
ma con il ricavo ho raddoppiato le quote di isp, comprando al minimo di ieri e fino ad ora non me ne sto pentendo .. vedremo come prosegue

Vagabondo Silente

Forumer storico
FTSEMIB MENSILE
Perdere la blu tratteggiata RSI ci porterebbe dritti a 19300 di indice sul rettangolo rosso.... :mumble: vedremo

ftsemib31072014.JPG

luigileo

Forumer storico
...nonostante i ribassi ancora al rialzo sul lungo primo sostegno a 19300 (come il tuo) secondo sui 18000 (ma sale con il tempo)...

....:(...aggiornamento mensile provvisorio.....primo supporto raggiunto....speriamo che tenga altrimenti cerchera' il secondo sui 18000 (sempre in chiusura mensile)....momento interessante e decisivo....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    124,7 KB · Visite: 167

Vagabondo Silente

Forumer storico
Acquisti prima delle ferie
Popolare 9,76
Carige 0,1122
Pop Milano0,518
Finmeccanica 6,35
Leva 7 a 37,45

Cazzi amari.....

Buone ferie a tutti, chiudo PC borsa e ci rivediamo a settembre :):sad:

luigileo

Forumer storico
...nonostante i ribassi ancora al rialzo sul lungo primo sostegno a 19300 (come il tuo) secondo sui 18000 (ma sale con il tempo)...

....:(...aggiornamento mensile provvisorio.....primo supporto raggiunto....speriamo che tenga altrimenti cerchera' il secondo sui 18000 (sempre in chiusura mensile)....momento interessante e decisivo....

...26-08-14....sembra aver tenuto i 19000...ci aggiorniamo a fine settimana e mese....:rolleyes:..ora primo supporto si e' alzato a 19700 e secondo sempre sui 18100...

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    124,9 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto