Unicredit (UCG) Unicredit The Best

oggi malissimo non se ne vede la fine...

ad esser sincero, a meno che non sia entrata in una spirale negativa che la porti a quotare su nuovi livelli, ieri i grafici si sono sgonfiati peantemente
il prezzo è uscito dalla parte bassa della bollinger, macd e stocastico dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) quantomeno rimbalzare...

siamo negativi da metà settembre ed i grafici sono molto scarichi anche sui 2 anni (freq. giornaliera)

mi auguro torni a rivedere i 6€ entro febbraio...quantomeno spero che torni ai livelli del mio pmc, sarei tentato di dimezzarlo ulteriormente ma non voglio bloccare così tanti soldi in un solo titolo..ma probabilmente me ne pentirò

long da 5,23 (ts)....poi c'e' quel settimanale.....che se non riparte da qua son dolori...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    20,1 KB · Visite: 612
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    20,3 KB · Visite: 657
....sempre long da 5,23....uscire sotto 5,40 (dinamico)....obiettivi 5,55-5,68....sempre se tengono i supporti

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,9 KB · Visite: 528
long da 5,23 (ts)....poi c'e' quel settimanale.....che se non riparte da qua son dolori...

....allora fine settimana....ucg era andata short ieri a 5,45 (da 5,23)....oggi e' rientrata long a 5,55....il settimanale per ora ha tenuto bene, mentre la sorella Intesa sta volando....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    28,7 KB · Visite: 470
  • UNICREDITts.png
    UNICREDITts.png
    39,2 KB · Visite: 453
forse ho sbagliato a vendere isp..ma la vedo molto tirata ... un mezzo stipendio l'ho portato a casa

invece continuo ad essere fiducioso per ucg...ho messo un take profit a 6,4 ..ma sono poco fiducioso .. probabilmente a 6,3 vederò

Users who are viewing this thread

Back
Alto