Unicredit (UCG) Unicredit The Best

long da 5,23 (ts)....poi c'e' quel settimanale.....che se non riparte da qua son dolori...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    20,1 KB · Visite: 599
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    20,3 KB · Visite: 647
....sempre long da 5,23....uscire sotto 5,40 (dinamico)....obiettivi 5,55-5,68....sempre se tengono i supporti

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,9 KB · Visite: 519
long da 5,23 (ts)....poi c'e' quel settimanale.....che se non riparte da qua son dolori...

....allora fine settimana....ucg era andata short ieri a 5,45 (da 5,23)....oggi e' rientrata long a 5,55....il settimanale per ora ha tenuto bene, mentre la sorella Intesa sta volando....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    28,7 KB · Visite: 457
  • UNICREDITts.png
    UNICREDITts.png
    39,2 KB · Visite: 444
forse ho sbagliato a vendere isp..ma la vedo molto tirata ... un mezzo stipendio l'ho portato a casa

invece continuo ad essere fiducioso per ucg...ho messo un take profit a 6,4 ..ma sono poco fiducioso .. probabilmente a 6,3 vederò

forse ho sbagliato a vendere isp..ma la vedo molto tirata ... un mezzo stipendio l'ho portato a casa

invece continuo ad essere fiducioso per ucg...ho messo un take profit a 6,4 ..ma sono poco fiducioso .. probabilmente a 6,3 vederò

:rolleyes:...difficile sapere dove arrivera'/invertira'.....per ora e' sempre long da 5,55.....supporti a 5,8-5,9.....fin qui sempre trend a rialzo....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    32,1 KB · Visite: 344
il mio stop loss ha venduto ..ho guadagnato la metà di quello che avrei portato a casa stamattina ... ma comunque tra isp e ucg la 15^ l'ho portata a casa.. ho riacquistato isp (2.374) e ucg (5.71) ...spero in un rimbalzo domani per portare a casa una bel weekend per due e poi mi ritiro in attesa

EDIT: weekend portato a casa..avessi aspettato mi sarei portato qualche giorno in più di vacanza :s

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto