Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

grambo

Forumer attivo
Sono entrato in UCG a 5,835 , è una scommessa...l'ultima che ho fatto è andata male nel breve, buono nel lungo..speriamo che a sto giro vada meglio


edit: ecco bene... ha girato in negativo .. potevo farmi i fatti miei :lol:
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
per un motivo o per l'altro dovrà scendere
l'aspetto piu' in basso
 

Allegati

  • Ucg.jpg
    Ucg.jpg
    148,4 KB · Visite: 2.124

luigileo

Forumer storico
oggi unicredit piu' debole del listino e del suo settore....infatti sul breve ho ts short da ieri a 5,79 dopo quella mega candela rossa delle dieci, indicatore sotto che sembra dire per oggi un rimbalzo le medie comunque tengono al rialzo....morale se domani chiude un orario sopra 5,87 passa long altrimenti....dovrebbe scendere un po...
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    37,1 KB · Visite: 2.006

luigileo

Forumer storico
oggi unicredit piu' debole del listino e del suo settore....infatti sul breve ho ts short da ieri a 5,79 dopo quella mega candela rossa delle dieci, indicatore sotto che sembra dire per oggi un rimbalzo le medie comunque tengono al rialzo....morale se domani chiude un orario sopra 5,87 passa long altrimenti....dovrebbe scendere un po...

....:)....per ora lo short continua...
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    18,8 KB · Visite: 1.971

grambo

Forumer attivo
Ieri ho inserito ordine di acquisto a 5.1 valido fino ad oggi..per scaramanzia ..
da fiat ho portato a casa oltre 400€, mi sto pentendo di non essere entrato in brembo come avevo segnalato, e credo che mi pentirò di non aver preso luxottica oggi

qualcuno segue luxottica?
 

luigileo

Forumer storico
Ieri ho inserito ordine di acquisto a 5.1 valido fino ad oggi..per scaramanzia ..
da fiat ho portato a casa oltre 400€, mi sto pentendo di non essere entrato in brembo come avevo segnalato, e credo che mi pentirò di non aver preso luxottica oggi

qualcuno segue luxottica?

ciao grambo...luxottica e' long da 39 euro....brembo bella candela mensile....conferma il long....mentre unicredit oggi passa long da 5,68...


unicredit-luxottica
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    18,7 KB · Visite: 1.888
  • LUXOTTICA GROUP.png
    LUXOTTICA GROUP.png
    20,3 KB · Visite: 1.870

Users who are viewing this thread

Alto