Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
è un momento veramente molto, molto per triste per molti...


il mio pensiero va a loro.


qui per fortuna abbiamo freesurfer inguaribile ottimista, con la 100, la 9 e tutti i controcaz.zi...

ma in giro è una carneficina.


seriamente:

ma noi sto trend lo seguiamo sul fituso da giugno con la conferma a luglio da parte del sp500..........

abbiamo scherzato e chiamato il LONG DELLA NONNA"
l inversione che da 1011 sarebbe partita..........ricordiamoci che quel giorno
alla rottura dei 1035-40 erano stati lanciati allarmi di distruzione di massa
con nuovi minimi assoluti dati per certi........
ma la nonna ridendo e scherzando ha fissato un punto che per l analisi tecnica era importantissimo.................


e la cosa importante ora è aggiornare le analisi:
ovvero il ritracciamento che avverrà (prima o poi) non può essere analizzato nella stessa ottica di come avremmo fatto se non avesse aggiornato il max di agosto........

stessa cosa che abbiamo fatto quando sp500 è andato oltre i 1132..........
 

sciacallo

Forumer storico
seriamente:

ma noi sto trend lo seguiamo sul fituso da giugno con la conferma a luglio da parte del sp500..........

abbiamo scherzato e chiamato il LONG DELLA NONNA"
l inversione che da 1011 sarebbe partita..........ricordiamoci che quel giorno
alla rottura dei 1035-40 erano stati lanciati allarmi di distruzione di massa
con nuovi minimi assoluti dati per certi........
ma la nonna ridendo e scherzando ha fissato un punto che per l analisi tecnica era importantissimo.................


e la cosa importante ora è aggiornare le analisi:
ovvero il ritracciamento che avverrà (prima o poi) non può essere analizzato nella stessa ottica di come avremmo fatto se non avesse aggiornato il max di agosto........

stessa cosa che abbiamo fatto quando sp500 è andato oltre i 1132..........

condinua, condinua...
 

freesurfer

araldo spaziale
free ho letto con grande attenzione il tuo messaggio ,ma non ho capito se saliamo fino a 2 o scendiamo
iihihihihhi


nino leggiti il post di drenaggio sul suo 3d dove spiega come gestire le posizioni..............dice quello che spesso ti ho detto

io non sto a cercare il punto massimo dove uscire..........io mi concentro ad individuare i paletti che deve rispettare per confermare la tradata che sto facendo............questo come ho sempre detto mi impedisce di uscire sul max ma mi permette di evitare errori di fretta che poi ti rendono la vita difficilissima per rientrare..........

allora non so dove azzo andrà...........so che se supera i 1,948 è buono ma potrebbe farlo anche domani o dopodomani..........ma so che non deve scendere sotto
i miei paletti..........
 

Users who are viewing this thread

Alto