Unicredit (UCG) Unicredit The Best (33 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
gennaro...............io ti leggo sempre con grande interesse.......

il mio post con le corna era kiaramente scherzoso e penso di poter dire che tu lo abbia capito!:up:

i nostri scambi con vedute diverse sul fituso delle scorse settimane
sono per me lo scopo di partecipazione ad un forum........confrontandomi -soprattutto con visioni diverse - riesco ad imparare.....
Si Free era chiara la tua vena umoristica, vorrei aggiungere per tutti i trader in visione.....come diceva Catalano(in quelli della notte)...se siete in long dovete entrare ai minimi ed uscire ai massimi........:lol:
 

CarMax70

WEBMASTER
l'aspetto alla prossima fermata 926 ... e magari sotto!

... macchè ... ma vista la debolezza odierna di ucg con gli indici su nuovi max, ed una grande resistenza su 947 la porto over ... stop a 95 ... se non mi schiaffeggia in apertura domani. :specchio:

Grazie a tutti i presenti per i preziosi consigli e le analisi che seguo da tempo
 

freesurfer

araldo spaziale
... macchè ... ma vista la debolezza odierna di ucg con gli indici su nuovi max, ed una grande resistenza su 947 la porto over ... stop a 95 ... se non mi schiaffeggia in apertura domani. :specchio:

Grazie a tutti i presenti per i preziosi consigli e le analisi che seguo da tempo


è un bel dentice quello nell avatar!?
 

CarMax70

WEBMASTER
Nel frattempo, a sostegno del mio short :up:

il dow chiude un gappino ... chiuderà anche l'altro?
DJ.jpg


xlf passa in negativo
XLF.jpg
 

Gennarook

Cantami o Diva
Scusa Free non capisco perche' ti copri il viso, questo e' un forum partecipato con educazione e non stiamo commettendo reati....e poi guardarci anche come siamo fatti fisicamente, a volte (non e' il caso mio) puo' portare alla nascita di spontanee storie d'amore......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto