Unicredit (UCG) Unicredit The Best (28 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
porto avanti questo post...........

vediamo se usa da il via oggi............


io ripeto il concetto che ...........vedendo il fituso in zona max di agosto

tokka stare attenti ai ritracciamenti..............che potrebbero riportare il fituso nella area 21000-20800..............


ucg fa la sorniona in questa zona e purtroppo mentre molti titoli si sono riportati sui max di agosto.............ucg nemmeno sopra quello di settembre......
 

freesurfer

araldo spaziale
Scusa Free non capisco perche' ti copri il viso, questo e' un forum partecipato con educazione e non stiamo commettendo reati....e poi guardarci anche come siamo fatti fisicamente, a volte (non e' il caso mio) puo' portare alla nascita di spontanee storie d'amore......:lol:


lo faccio per evitare le invidie di sciacallo!!!:D
 

Kit Carson

Forumer storico
Sono appena tornato ma da quello che vedo e leggo mi sembra che UCG sia rimasta in catalessi e le news sulla governance non sono belle. Speravo in meglio ...
 

Kit Carson

Forumer storico
A proposito, sono stato dal dentista ... e ci ho lasciato diversi Euro ...
Free/Sciacallo ... datemi qualche dritta che ho bisogno di recuperare qualcosa. Mi basta che non mi facciate fare p....nate .
Sciacallo, grazie ancora per il richiamo al realismo di stamattina. Mi ha consentito di non mettere un target di uscita troppo esoso e rimanere ancora esposto. Chissà forse ci avrei anche guadagnato (come dici tu) ma essere sovraesposto su UCG non era quello che volevo e ritenevo sensato.
Ovviamente thks a tutti quelli che mi hanno dato il loro parere. Come forumer recente apprezzo molto la disponibilità di tutti ;);)
 

btp37

Forumer storico
Sono appena tornato ma da quello che vedo e leggo mi sembra che UCG sia rimasta in catalessi e le news sulla governance non sono belle. Speravo in meglio ...

ammazza Kit come parli??? :cool::cool:

Ucg merita tutto questo rispetto ? "Governance"..o alla toscana sarebbe meglio "T*oiaio" ??????????!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
 

Kit Carson

Forumer storico
Gennaro : vedo che sei ancora collegato. Hai cominciato il riscaldamento. Ricorda che é importante fare un buon riscaldamento pre-partita . In bocca al lupo e speriamo di divertirci e in particolare vincere ...
:ola::invasion: :D

... e che non vi siano cretini che rovinino l'atmosfera di festa ...
 

Kit Carson

Forumer storico
ammazza Kit come parli??? :cool::cool:

Ucg merita tutto questo rispetto ? "Governance"..o alla toscana sarebbe meglio "T*oiaio" ??????????!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

Hai ragione ... la tratto in maniera troppo signorile, ma visto che non ha reagito agli stimoli di Sciacallo ho provato con le maniere delicate. Non si sa mai forse vuole essere corteggiata ... questa gran f.....a di .......... e mi fermo qui :D
 

Gennarook

Cantami o Diva
Gennaro : vedo che sei ancora collegato. Hai cominciato il riscaldamento. Ricorda che é importante fare un buon riscaldamento pre-partita . In bocca al lupo e speriamo di divertirci e in particolare vincere ...
:ola::invasion: :D

... e che non vi siano cretini che rovinino l'atmosfera di festa ...
Caro Kit tra poco sara'.....
EZEQUIEL LAVEZZZZZZI.......:winner:
 

Users who are viewing this thread

Alto