sciacallo
Forumer storico
lo sapevo ,mi sono sbagliato di un niente
eri tipo da lamborghini
ma hai ripiegato sulla r8![]()
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
lo sapevo ,mi sono sbagliato di un niente
eri tipo da lamborghini
ma hai ripiegato sulla r8![]()
e che hai una Bugatti Veyron ?...sto aspettando da quasi un mese i pezzi di ricambio della mia auto (dice che non arrivano),
qualcuno ha consigli da darmi?
(finora ho solo sbraitato con l'officina e chiamato 5 minuti fa il servizio clienti della casa per vomitargli tutto il mio dissenso)
che posso fare?
ti sbatti la testa per cosa?
non fare causa hai tedeschili devo fare cagare sotto.
qualche cosa, qualche cosa la devo ottenere... fossero anche i tappetini nuovi.
li devo fare cagare sotto.
qualche cosa, qualche cosa la devo ottenere... fossero anche i tappetini nuovi.
al servizio clienti devi dire
che stai scrivendo a tutte le riviste di settore più importanti
quattroruote..........auto..........evo ..........eccc........
seriamente, per piacere.
sono molto, molto, molto incazzato.
Devi fare aprire una pratica per "Vettura ferma" al servizio ricambi , questa ti deve garantire priorita' assoluta sulle richieste normali....io vi ho parlato di questa triste vicenda non per essere preso per il culo (che aumenta la mia attuale instabilità psichica),
ma per avere consigli seri.
se qualcuno ha esperienze in tal senso...