Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

sciacallo

Forumer storico
ma hai parlato con audi italia??

e poi che pezzi ti servono??


sei in garanzia??

ho parlato poco fa con audi italia.

premesso che prima di andare in officina ho chiamato audi italia per chiedere conferma circa l'attuale partecipazione del concessionario alla rete service.
(perchè avevo sentito da altri che avevano problemi sui ricambi)

audi mi ha confermato che era tutto ok.


quindi vado in officina lamentando un problema che avevo già intuito avrebbe condotto ad una riparazione "importante".

viene fuori il problema alla testata.:wall::wall::wall:

discutiamo sul preventivo.

dopo 10 dieci giorni viene fuori che audi mi accorda tutti i ricambi in garanzia, la manodpoera a mio carico.

accetto.

li sento ogni settimana, ma passa un mese.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

questa mattina, perchè chiamo ogni venerdì, sento l'officina e mi dice che occorrono ancora una decina di giorni.

a quel punto mi metto a urlare come un assatanato minacciando vie legali e che avrei sentito autogerma per denunciare il fatto.
anzi, gli dico di inviarmi un fax con l'elenco codice per codice dei pezzi di ricambio di cui si era in attesa.
quello mi dice: "tutti, sig. sciacallo, li stiamo aspettando tutti".

sobbalzo sulla poltrona!

come tutti??????!?!??
cioè lei mi sta dicendo che di quel lungo elenco di pezzi di ricambio nel preventivo non ne è arrivato manco uno??????!??!???

quello mi dice:" si, signor sciacallo, neanche uno." e resta in silenzio.

io resto in silenzio diviso tra l'incredulità e una furia rabbiosa e incontrollabile che saliva dentro di me.

lui mantiene il silenzio.

io in silenzio.

lui in silenzio.

io in silenzio.

poi quello interrompe il silenzio e mi fa "signor sciacallo?"

io in silenzio.

quello di nuovo:" signor sciacallo?"

questa volta rispondo e dico : "si?"

e quello: "pensavo fosse successo qualcosa alla linea, non la sentivo più"

gli rispondo secco:" arrisentirci"
lui mi dice buongiorno, e chiudo.

ero più incredulo che rabbioso, lo ammetto.
che non fosse arrivato dopo un mese neanche un pezzo di ricambio di quel lungo elenco che era ora lì, sulla scrivania, davanti ai miei occhi, mi aveva lasciato esanime, come un guerriero di sparta che al culmine di una lotta senza esclusione di colpi resistente agli attacchi provenienti da ogni dove, venivo trafitto mortalmente alle spalle con una lancia che mi trapassava e spuntava ora dal mio ventre.

rimango a fissare il vuoto per diversi secondi.
niente pezzi di ricambio.
neanche uno.
manco un bullone.
niente.
dopo un mese.
un mese!

il cervello di colpo si rimette in moto vorticoso, i neuroni come un circuito elettrico impazzito mi ordinavano di tutto.

chiama autogerma!
chiama l'avvocato!
chiama autogerma!
chiama l'avvocato!

decido... chiamo immediatamente il numero verde del servizio clienti audi.

mi risponde una donna dall'accento del nord, la sua voce non so ancora se era tendente all'acido o al gentile e le prendo a raccontare tutta la storia.
 

SuperLoss

Forumer storico
ho parlato poco fa con audi italia.

premesso che prima di andare in officina ho chiamato audi italia per chiedere conferma circa l'attuale partecipazione del concessionario alla rete service.
(perchè avevo sentito da altri che avevano problemi sui ricambi)

audi mi ha confermato che era tutto ok.


quindi vado in officina lamentando un problema che avevo già intuito avrebbe condotto ad una riparazione "importante".

viene fuori il problema alla testata.:wall::wall::wall:

discutiamo sul preventivo.

dopo 10 dieci giorni viene fuori che audi mi accorda tutti i ricambi in garanzia, la manodpoera a mio carico.

accetto.

li sento ogni settimana, ma passa un mese.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

questa mattina, perchè chiamo ogni venerdì, sento l'officina e mi dice che occorrono ancora una decina di giorni.

a quel punto mi metto a urlare come un assatanato minacciando vie legali e che avrei sentito autogerma per denunciare il fatto.
anzi, gli dico di inviarmi un fax con l'elenco codice per codice dei pezzi di ricambio di cui si era in attesa.
quello mi dice: "tutti, sig. sciacallo, li stiamo aspettando tutti".

sobbalzo sulla poltrona!

come tutti??????!?!??
cioè lei mi sta dicendo che di quel lungo elenco di pezzi di ricambio nel preventivo non ne è arrivato manco uno??????!??!???

quello mi dice:" si, signor sciacallo, neanche uno." e resta in silenzio.

io resto in silenzio diviso tra l'incredulità e una furia rabbiosa e incontrollabile che saliva dentro di me.

lui mantiene il silenzio.

io in silenzio.

lui in silenzio.

io in silenzio.

poi quello interrompe il silenzio e mi fa "signor sciacallo?"

io in silenzio.

quello di nuovo:" signor sciacallo?"

questa volta rispondo e dico : "si?"

e quello: "pensavo fosse successo qualcosa alla linea, non la sentivo più"

gli rispondo secco:" arrisentirci"
lui mi dice buongiorno, e chiudo.

ero più incredulo che rabbioso, lo ammetto.
che non fosse arrivato dopo un mese neanche un pezzo di ricambio di quel lungo elenco che era ora lì, sulla scrivania, davanti ai miei occhi, mi aveva lasciato esanime, come un guerriero di sparta che al culmine di una lotta senza esclusione di colpi resistente agli attacchi provenienti da ogni dove, venivo trafitto mortalmente alle spalle con una lancia che mi trapassava e spuntava ora dal mio ventre.

rimango a fissare il vuoto per diversi secondi.
niente pezzi di ricambio.
neanche uno.
manco un bullone.
niente.
dopo un mese.
un mese!

il cervello di colpo si rimette in moto vorticoso, i neuroni come un circuito elettrico impazzito mi ordinavano di tutto.

chiama autogerma!
chiama l'avvocato!
chiama autogerma!
chiama l'avvocato!

decido... chiamo immediatamente il numero verde del servizio clienti audi.

mi risponde una donna dall'accento del nord, la sua voce non so ancora se era tendente all'acido o al gentile e le prendo a raccontare tutta la storia.
potresti fare lo scrittore
 

freesurfer

araldo spaziale
il problema che lo scorso week -end al nurburgring
oltre a me , sciacallo e gennaro

c era anche SUPERNINO..............gli abbiamo detto

"STAI CALMO.........VAI PIANO CHE NON SEI CAPACE........"

LUI è ANDATO PIANO.........MA NONOSTANTE TUTTO è RIUSCITO A FARE DANNI!!!!!:D:eek:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=demm-CUgJHY&feature=related]YouTube - Maserati Spyder Crash Nürburgring[/ame]
 

freesurfer

araldo spaziale
QUESTO INVECE
è sempre sciacallo dopo aver fuso l r8 ha pagato per affittarsi una porsche

per starmi dietro...................niente il nervosismo l ha fregato!!!!!!

gli improperi sembrano in tedesco............in realtà sono in pugliese stretto!!!!!!!:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VzIXLS06utY&feature=related]YouTube - Porsche 911 GT3 Crash[/ame]
 

SuperLoss

Forumer storico
dice dopo il cappottamento : tutto a posto ,sono fermo a snistra della pista ,ditemi quando uscire ,fatemi uscire.
tutto in rigoroso tedesco
 

Users who are viewing this thread

Alto