Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

presepio2

Forumer attivo
quando i soci non vanno d'accordo si può arrivare all'inaudito.

ovviamente ci auguriamo non sia questo il caso... ma temo che invece sia proprio il caso di ucg.



una prima cosa inaudita è già avvenuta, e sono le dimissioni di profumino.

inaudito che un gruppo bancario tra i più importanti sul globo terrestre si trovi di colpo senza ad per i contrasti tra i soci, peraltro pure riconducibili a questioni politiche portate avanti da... udite, udite... la lega nord.


ora non me ne voglia alcun elettore leghista, ma che in questi fatti ci sia anche lo zampino della formazione politica LEGA NORD per me è aberrante e inaudito.

Caro Sciacallo il"politico" italiano ha una sola cosa nella testa; FOTTERE, FOTTERE FOTTERE. e in tutti sensi
 

sciacallo

Forumer storico
Caro Sciacallo il"politico" italiano ha una sola cosa nella testa; FOTTERE, FOTTERE FOTTERE. e in tutti sensi

su questo non vi era dubbio.


ma forse non sono stato chiaro.

se la politica avesse inciso sugli ultimi accadimenti di casa ucg per mano del pdl o del pd non mi sarei scandalizzato troppo, mi avrebbe fatto schifo, mi avrebbe fatto pena ma senza scandalo.


ma che incida la lega...

cioè... la lega... signori!

la LE-GA!



ne sono sconvolto.
 

lon jon

Forumer storico
su questo non vi era dubbio.


ma forse non sono stato chiaro.

se la politica avesse inciso sugli ultimi accadimenti di casa ucg per mano del pdl o del pd non mi sarei scandalizzato troppo, mi avrebbe fatto schifo, mi avrebbe fatto pena ma senza scandalo.


ma che incida la lega...

cioè... la lega... signori!

la LE-GA!



ne sono sconvolto.
sei un illuso sciacallo
tra ***** e merdaccia c'è anche la merdina
 

presepio2

Forumer attivo
su questo non vi era dubbio.


ma forse non sono stato chiaro.

se la politica avesse inciso sugli ultimi accadimenti di casa ucg per mano del pdl o del pd non mi sarei scandalizzato troppo, mi avrebbe fatto schifo, mi avrebbe fatto pena ma senza scandalo.


ma che incida la lega...

cioè... la lega... signori!

la LE-GA!



ne sono sconvolto.

Si stanno ammalando amche loro di FOTTUTITE.
E pensa che sono solo alla prima gemerazione di politici pensa alla seconda, supereranno di gran lunga i loro professori.
 

presepio2

Forumer attivo
Se verranno infettatti da FOTTUTITE CAROGNITE CRIMINALITE verranno spazzati via perchè questa era la loro forza: l'immunità da queste infezioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto