come dargli torno fra u 'oretta si portano a casa 20-30 tickVedo parecchi ingressi 50000-60000 pezzi a 1,915.....![]()
deve formalizzare una diffida ai sensi di legge per danni cagionati alla sua persona dai ritardi della procedura in atto.Sciacallo : ti ripeto il mio suggerimento : SCRIVI ad Audi Italia, non limitarti a telefonare. Finché i solleciti e oltre sono verbali non si smuove nulla, nel senso che procede tutto come prima : se stavano lavorandoci bene, altrimenti ciccia.
Sul sito dell'Audi c'é un indirizzo email ed anche un form. Ti suggerisco anche di chiedere telefonicamente al customer care Audi a quale indirizzo inviare un reclamo formale ad Audi unitamente a richiesta risarcimento danni. Non é necessario che sei sicuro di quali danni effettivi potrai chiedere il risarcimento, l'importante é che oltre al resto gli fai presente e gli scrivi che li ritieni responsabili dei danni causati e di cui ri riservi il diritti di quantificarli successivamente.
non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successoil problema che lo scorso week -end al nurburgring
oltre a me , sciacallo e gennaro
c era anche SUPERNINO..............gli abbiamo detto
"STAI CALMO.........VAI PIANO CHE NON SEI CAPACE........"
LUI è ANDATO PIANO.........MA NONOSTANTE TUTTO è RIUSCITO A FARE DANNI!!!!!
YouTube - Maserati Spyder Crash Nürburgring

non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo
ho impostato bene la curva ma la macchina è girata di davanti
forse c'era della sabbia o dell'olio sulla pista
penso sia stato uno scherzo di sciacallo![]()
deve formalizzare una diffida ai sensi di legge per danni cagionati alla sua persona dai ritardi della procedura in atto.
no ,ho detto che è dal meccanico per togliere l'olio e sostituire le pastiglie dei freniMA POI LO HAI DETTO A TUO ZIO ..........proprietario dell auto.......
o ancora pensa che l auto sia all autolavaggio?????![]()