Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Sciacallo : ti ripeto il mio suggerimento : SCRIVI ad Audi Italia, non limitarti a telefonare. Finché i solleciti e oltre sono verbali non si smuove nulla, nel senso che procede tutto come prima : se stavano lavorandoci bene, altrimenti ciccia.
Sul sito dell'Audi c'é un indirizzo email ed anche un form. Ti suggerisco anche di chiedere telefonicamente al customer care Audi a quale indirizzo inviare un reclamo formale ad Audi unitamente a richiesta risarcimento danni. Non é necessario che sei sicuro di quali danni effettivi potrai chiedere il risarcimento, l'importante é che oltre al resto gli fai presente e gli scrivi che li ritieni responsabili dei danni causati e di cui ri riservi il diritti di quantificarli successivamente.
 

SuperLoss

Forumer storico
Sciacallo : ti ripeto il mio suggerimento : SCRIVI ad Audi Italia, non limitarti a telefonare. Finché i solleciti e oltre sono verbali non si smuove nulla, nel senso che procede tutto come prima : se stavano lavorandoci bene, altrimenti ciccia.
Sul sito dell'Audi c'é un indirizzo email ed anche un form. Ti suggerisco anche di chiedere telefonicamente al customer care Audi a quale indirizzo inviare un reclamo formale ad Audi unitamente a richiesta risarcimento danni. Non é necessario che sei sicuro di quali danni effettivi potrai chiedere il risarcimento, l'importante é che oltre al resto gli fai presente e gli scrivi che li ritieni responsabili dei danni causati e di cui ri riservi il diritti di quantificarli successivamente.
deve formalizzare una diffida ai sensi di legge per danni cagionati alla sua persona dai ritardi della procedura in atto.
 

Kit Carson

Forumer storico
Sciacallo : io ho avuto esperienze simili ce ti confermo che finchè telefononavo > risultato nullo, appena mi sono fatto dare il no. di fax a cui inviare il reclamo e poi l'ho immediatemente inviato, le cose si sono non solo mosse ma ho avuto compensazione per i disagi subiti, si che le ho avute. Nel mio caso si trattava di compagnie telefoniche, ma la cosa non cambia. Non é detto che avrai effettivamente un risarcimento, ma le cose cambiano di priorità ed attenzione. Non solo, quando chiami il Customer care potrai fare riferimento ad un reclamo scritto già inoltrato e le cose sono diverse vedrai. In bocca al lupo.
 

SuperLoss

Forumer storico
il problema che lo scorso week -end al nurburgring
oltre a me , sciacallo e gennaro

c era anche SUPERNINO..............gli abbiamo detto

"STAI CALMO.........VAI PIANO CHE NON SEI CAPACE........"

LUI è ANDATO PIANO.........MA NONOSTANTE TUTTO è RIUSCITO A FARE DANNI!!!!!:D:eek:


YouTube - Maserati Spyder Crash Nürburgring
non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo
ho impostato bene la curva ma la macchina è girata di davanti
forse c'era della sabbia o dell'olio sulla pista:sad:
penso sia stato uno scherzo di sciacallo:D
 

freesurfer

araldo spaziale
non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo
ho impostato bene la curva ma la macchina è girata di davanti
forse c'era della sabbia o dell'olio sulla pista:sad:
penso sia stato uno scherzo di sciacallo:D


MA POI LO HAI DETTO A TUO ZIO ..........proprietario dell auto.......

o ancora pensa che l auto sia all autolavaggio?????:D
 

SuperLoss

Forumer storico
adesso capisco ,sciacallo temendo le mie capacità di pilota avrà corrotto i tecnici della pista ,per sabotarmi l'asfalto
e stato un attentato in piena regola
 

Kit Carson

Forumer storico
deve formalizzare una diffida ai sensi di legge per danni cagionati alla sua persona dai ritardi della procedura in atto.

Sciacallo :In questa fase secondo me é sufficiente che finisca il suo reclamo indicando che a fronte dei disservizi, inefficienze, negligenze etc... che hai citato, li ritieni responsabili per i danni e costi che hai subito e di cui ti riservi di richiedere opportunoi risarcimento.
Ovviamente indicherei anche che al di là di ogni altra considerazione il loro comoprtamento ha fortemente intaccato la tua certezza dell'affidabilità della rete di assistenza di una società che ritenevi così prestigiosa . In bocca al lupo !
 

Users who are viewing this thread

Alto