Javier Forumer attivo 22 Ottobre 2010 #5.231 freesurfer ha scritto: bisogna ragionare sul valore di kiusura settimanale......... 1,89 nun me piacerebbe! Clicca per allargare... ... nel senso che ci si potrebbe fare un pensierino per entrare ???
freesurfer ha scritto: bisogna ragionare sul valore di kiusura settimanale......... 1,89 nun me piacerebbe! Clicca per allargare... ... nel senso che ci si potrebbe fare un pensierino per entrare ???
peppe76 Rivoglio te! 22 Ottobre 2010 #5.232 forse è l'ora di shortare saipem doppio max con rsi in calo. Se chiude a 31.76 ancora meglio
freesurfer araldo spaziale 22 Ottobre 2010 #5.233 in realtà sul settimanale siamo proprio sulla tl ribassista
SuperLoss Forumer storico 22 Ottobre 2010 #5.234 allora adesso vendono tutti ed il titolo scende a 1,8?
CarMax70 WEBMASTER 22 Ottobre 2010 #5.236 freesurfer ha scritto: bisogna ragionare sul valore di kiusura settimanale......... 1,89 nun me piacerebbe! Clicca per allargare... anche se a me piacerebbe con tutta la volatilità di oggi (fibbone in 135 punti) si chiude 909/913 Senza ucg il fib avrebbe avuto un range di 30/40
freesurfer ha scritto: bisogna ragionare sul valore di kiusura settimanale......... 1,89 nun me piacerebbe! Clicca per allargare... anche se a me piacerebbe con tutta la volatilità di oggi (fibbone in 135 punti) si chiude 909/913 Senza ucg il fib avrebbe avuto un range di 30/40
frengo67 Forumer storico 22 Ottobre 2010 #5.237 oggi giornata da 0-0 come volevasi dimostrare prima di 1 g20...
CarMax70 WEBMASTER 22 Ottobre 2010 #5.238 qualcuno con un book a più livelli può dire quanta brava gente c'è a 1.9?
sciacallo Forumer storico 22 Ottobre 2010 #5.239 ho una news... pare che ghizzoni si sia recato in tribunale per consegnare i libri sociali al presidente della sezione fallimentare... come la dobbiamo interpretare?
ho una news... pare che ghizzoni si sia recato in tribunale per consegnare i libri sociali al presidente della sezione fallimentare... come la dobbiamo interpretare?
SuperLoss Forumer storico 22 Ottobre 2010 #5.240 sciacallo ha scritto: ho una news... pare che ghizzoni si sia recato in tribunale per consegnare i libri sociali al presidente della sezione fallimentare... come la dobbiamo interpretare? Clicca per allargare... non dire di queste cose
sciacallo ha scritto: ho una news... pare che ghizzoni si sia recato in tribunale per consegnare i libri sociali al presidente della sezione fallimentare... come la dobbiamo interpretare? Clicca per allargare... non dire di queste cose