Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

niniofin

Guest
la posizione veloce e quella da 1,974 le ho liquidate ieri a 1,941..........


la posizione da 1,83 ho lo stop-profit alla perdita della tl in kiusura


ekko grafico:

Ammazza di veloce c'è stata solo la discesa...:lol: Io ormai controllerò solo esclusivamente i massimi delle settimane avvenire...non ho tp ma sono curioso l'11 di novembre dove si troverà sto titolaccio
 

sciacallo

Forumer storico
Ammazza di veloce c'è stata solo la discesa...:lol: Io ormai controllerò solo esclusivamente i massimi delle settimane avvenire...non ho tp ma sono curioso l'11 di novembre dove si troverà sto titolaccio

una "vorticosa" discesa di quasi 4 cent dal max non mi sembra tutta sta tragedia...

vorrei fare presente che questa terribile impostazione del titolo (che cmq a me non piace troppo) alla fine dei conti ha mosso UCG in appena 2 centesimi oggi.

io cmq sono flat.:cool:
 

SuperLoss

Forumer storico
una "vorticosa" discesa di quasi 4 cent dal max non mi sembra tutta sta tragedia...

vorrei fare presente che questa terribile impostazione del titolo (che cmq a me non piace troppo) alla fine dei conti ha mosso UCG in appena 2 centesimi oggi.

io cmq sono flat.:cool:
lascio aperta posizione ,magari con il fine settimana le sirene shortisce di assottigliano e lunedi' si riparte per nuovi long.
 

sciacallo

Forumer storico
lascio aperta posizione ,magari con il fine settimana le sirene shortisce di assottigliano e lunedi' si riparte per nuovi long.

non cercare il mio beneplacito, non l'avrai.

è una situazione difficile, sicuramente al momento non compromessa, ma con un po' di nubi... e in borsa le nubi genralemente sono poco gradite.

poteva fare molto di più questa settimana, purtroppo.:wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
ucg dal marzo 2009 ha avuto queste oscillazioni principali.

1 + 320%
2 - 43%
3 + 48%
4 -19%
5 +13%
6 - 12%
7 + 8% (a 1,948)

la prima discesa ha ritracciato circa il 50% della salita
la seconda salita è andata oltre il 61,80 della discesa

questo vuol dire che se qualke esperto si fosse messo short a 2,66 () avrebbe visto il suo gain ridotto dal 43% al 16%.........

vabbè è lunga come cosa............

ora esco..............continuo un altra volta
 

Users who are viewing this thread

Alto