Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

don henley

i love the eagles
Ciao DON !!!
Speriamo come dici tu sia veramente accumulo... :eek:k:

OT
PER TUTTI:

staccate la spina dalla borsa per un attimo, facendovi un giro qua dentro...:up:
Sistine Chapel

parla il grafico:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
uno storno e possibile, e li dovremo cavalcare(in gergo, si dice seguire gli squali)
per fine anno!!!!!!!
non per qualke tick pero.
aspettare una discesa di almeno un 3% ed entrare!
altro che casa ti compri:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
e sempre stato cosi, e sempre sara' cosi la borsa.
che sia speculazione o meno a noi non c'e ne deve fregare.:cool::cool::cool::cool:
dobbiamo andargli dietro.
 

don henley

i love the eagles
si parlo degli usa.
e ci sta anche dopo questo mini rally!
chiamale prese di beneficio:cool:
vogliono salire........:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
noi ci andremo indietro. testarenno i massimi, e chiuderanno anno alla grande.
loro adesso non pensano alla svalutazione del dollaro, ma a far ripartire economia, immetendo liquidita nel sistema.
ok?
si sale si sale, stai tranquillo , e anche pesante.
 

Gennarook

Cantami o Diva
si sale si sale, stai tranquillo , e anche pesante.
Ciao Don, ti saluto con stima, nonostante le frecciate che mi invii gratis, se poi mi sono sbagliato (per le frecciate) scusami 2 volte. Io ti ammiro sopratutto come trader, anche perche' chi parla prima si espone alle critiche del dopo, (troppo facile parlare dopo), vorrei chiederti, quando dici si "sale pesante" e' perche hai fatto studi in merito, oppure e' un tuo sentiment personale? io spero che tu abbia ragione, cosi' guadagniamo tutti, pero' io aspetterei che l'SP 500 arrivi alle resistenze principali per leggere con molta attenzione i segnali che dara' il mercato (nel caso arrivasse per davvero ai 1205 1220 !!!) nel salutarti spero che tu abbia ragione, nel frattempo la prossima settimana e' gia' parecchio importante per leggere meglio gli indici americani e i segnali che questi daranno...Saluti
 

don henley

i love the eagles
Ciao Don, ti saluto con stima, nonostante le frecciate che mi invii gratis, se poi mi sono sbagliato (per le frecciate) scusami 2 volte. Io ti ammiro sopratutto come trader, anche perche' chi parla prima si espone alle critiche del dopo, (troppo facile parlare dopo), vorrei chiederti, quando dici si "sale pesante" e' perche hai fatto studi in merito, oppure e' un tuo sentiment personale? io spero che tu abbia ragione, cosi' guadagniamo tutti, pero' io aspetterei che l'SP 500 arrivi alle resistenze principali per leggere con molta attenzione i segnali che dara' il mercato (nel caso arrivasse per davvero ai 1205 1220 !!!) nel salutarti spero che tu abbia ragione, nel frattempo la prossima settimana e' gia' parecchio importante per leggere meglio gli indici americani e i segnali che questi daranno...Saluti


quale frecciate???:D:D:D:D:D che io sono amico di lavezzi?:D:D:D:D:D:D
e tu no?:D ma tu sai!:cool:
grazie per i complimenti, inanzitutto.
sai gennaro, parlano i grafici! e gia si era incominciato a intravedere, da un po di tempo, cosa si stava formando.
percio, in quel periodo, mi arrabbiavo, adesso rido, quando leggevo, si scendera' si crollera' ecc ecc. di solito dopo avere visto alcuni segnali dai grafici, si vedeva cio' che si stava creando, e non era auspicapibile un crollo
all'improvviso. Non entriamo nei meandri del at, se no, la finiamo piu'.
infatti gli usa sono andati a +4%,e noi dopo li abbiamo seguito.
1220 sono una forte resistenza, ma che per fine anno verra superata,
questo te l ho dico in base alla mia esperienza, si sente il sentiment.
si avverte.
un saluto a domani allo stadio!
grazie ancora.

ps(per i segnali che si vedevano mi riferisco agli indici americani)

poi ti porto il pocho da te................
anche se gli ho dato una lezione di guida:D:D:D:D:D
lui audi r8 io bmw m3.
ho vinto io:D:D:D:D:D:D:D
ceniamo spesso insieme in un noto locale della mia citta'.

ho detto gia ieri aspetta un storno, di un 3/ 4%
per riprendere, ma la mia paura e che questo storno non ci sara' e continueranno.
allora sto attendendo dei segnali per entrare, fino a fine anno, e spegnando il pc.
sto seguendo dei titoli,
fiat saipem e isp e campari.
ad oggi sono flat.
vorrei cercarli di accompagnare......ho paura in un espolsione up!!!!!!!
sto cercando il punto di entrata.
 
Ultima modifica:

don henley

i love the eagles
Ucg sottoperforma,perchè la borsa non ama le incertezze....e questo vale per ogni titolo.

grazie per aver risposto tu, perfettamente.

aggiungo se mi permetti, mai innamorarsi di un titolo.

per ucg, potra' arrivare a 2.05 massimo come ho sempre detto.

poi dipende........da che spinta ha, ma al massimo 2.12(non ci credo piu pero per adesso)

meglio puntare su isp. anche se toglierei di mezzo i bancari, ma isp a 3 per fine anno e possibile.

ho perso fiat.....mi aspettavo un test 11.50....isp attendo un test area 50.
poi vedro il da farmi.

speriamo in un grande fine anno.............che tutti noi possiamo fare grandi gain,

aggiungo, io punterei anche su titoli usa, mercato piu solido.
 

Users who are viewing this thread

Alto