Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
quale frecciate???:D:D:D:D:D che io sono amico di lavezzi?:D:D:D:D:D:D
e tu no?:D ma tu sai!:cool:
grazie per i complimenti, inanzitutto.
sai gennaro, parlano i grafici! e gia si era incominciato a intravedere, da un po di tempo, cosa si stava formando.
percio, in quel periodo, mi arrabbiavo, adesso rido, quando leggevo, si scendera' si crollera' ecc ecc. di solito dopo avere visto alcuni segnali dai grafici, si vedeva cio' che si stava creando, e non era auspicapibile un crollo
all'improvviso. Non entriamo nei meandri del at, se no, la finiamo piu'.
infatti gli usa sono andati a +4%,e noi dopo li abbiamo seguito.
1220 sono una forte resistenza, ma che per fine anno verra superata,
questo te l ho dico in base alla mia esperienza, si sente il sentiment.
si avverte.
un saluto a domani allo stadio!
grazie ancora.

ps(per i segnali che si vedevano mi riferisco agli indici americani)

poi ti porto il pocho da te................
anche se gli ho dato una lezione di guida:D:D:D:D:D
lui audi r8 io bmw m3.
ho vinto io:D:D:D:D:D:D:D
ceniamo spesso insieme in un noto locale della mia citta'.

ho detto gia ieri aspetta un storno, di un 3/ 4%
per riprendere, ma la mia paura e che questo storno non ci sara' e continueranno.
allora sto attendendo dei segnali per entrare, fino a fine anno, e spegnando il pc.
sto seguendo dei titoli,
fiat saipem e isp e campari.
ad oggi sono flat.
vorrei cercarli di accompagnare......ho paura in un espolsione up!!!!!!!
sto cercando il punto di entrata.
No, purtroppo domani non vado allo stadio, se vuoi, dammi l'OK ci possiamo incontrare a Castelvolturno mercoledi' agli allenamenti e andiamo a salutare il Pocho insieme....... partente per Brescia. PS Quando all'epoca dei miei post sull'ipotetica rottura del supporto del mib a 20000, nel forum non ricordo nessuno che ha preso posizione diversa dalla mia quindi se ne deduce che eravamo tutti d'accordo "all'epoca"........:cool: comunque ti posto qui' sotto (in un dialogo avuto con Free) i motivi tecnici che mi facevano optare per tale scenario...Saluti
 

smallville

Banned
di là dicono 24 mila di indice per fine anno o febbraio, quindi se cosi fosse ucg anche a fare schifo e a sottoperfomare alla grande minimo a 2,05 ci andrà , ecchecasspita.
 

starman45

non affrettare il viaggio
di là dicono 24 mila di indice per fine anno o febbraio, quindi se cosi fosse ucg anche a fare schifo e a sottoperfomare alla grande minimo a 2,05 ci andrà , ecchecasspita.

:D
 

Allegati

  • sferadicristallo.jpg
    sferadicristallo.jpg
    4 KB · Visite: 292

niniofin

Guest
No, purtroppo domani non vado allo stadio, se vuoi, dammi l'OK ci possiamo incontrare a Castelvolturno mercoledi' agli allenamenti e andiamo a salutare il Pocho insieme....... partente per Brescia. PS Quando all'epoca dei miei post sull'ipotetica rottura del supporto del mib a 20000, nel forum non ricordo nessuno che ha preso posizione diversa dalla mia quindi se ne deduce che eravamo tutti d'accordo "all'epoca"........:cool: comunque ti posto qui' sotto (in un dialogo avuto con Free) i motivi tecnici che mi facevano optare per tale scenario...Saluti

Ho come il presentimento che non sarà disponibile...:lol::lol::lol:
Se viene avrà la macchina dal carroziere e arriva con la sostitutiva una citroen c2...e durante l'allenamento gli prenderà una colite almeno il pocho non dovrà dire io quel tizio li non l'ho mai visto :lol::lol::lol:
Certo che si sparano propio grosse sono tornati i bei tempi :lol::lol::lol:
 

don henley

i love the eagles
No, purtroppo domani non vado allo stadio, se vuoi, dammi l'OK ci possiamo incontrare a Castelvolturno mercoledi' agli allenamenti e andiamo a salutare il Pocho insieme....... partente per Brescia. PS Quando all'epoca dei miei post sull'ipotetica rottura del supporto del mib a 20000, nel forum non ricordo nessuno che ha preso posizione diversa dalla mia quindi se ne deduce che eravamo tutti d'accordo "all'epoca"........:cool: comunque ti posto qui' sotto (in un dialogo avuto con Free) i motivi tecnici che mi facevano optare per tale scenario...Saluti


ok!
ti ho risposto in pvt, lasciato miei dati.
perche non vieni allo stadio?????
 

don henley

i love the eagles
Che brutta bestia l'invidia!!!!!!
adesso non c'e piu foto giacca e cravatta su face.
ma foto bmw m3 con me.
chissa come si e potuto sapere il mio nome e cognome!!!!!!!
qualcuno di la che si spacciava per amico avra' detto mio nome e cognome,
belli amici, fasulli!
 
Ultima modifica:

niniofin

Guest
La giacca e gli occhiali li ho presi di esempio da questo mitico film mica da Fb ahahah
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kTl2oWHEtCg]YouTube - QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto