Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Aggiungo, con il permesso di Free, "i fatti ed i misfatti", sono gia' tutti contenuti nei grafici e quindi nelle quotazioni....:cool:

Permettimi di dissentire,anche perchè se fosse così....guardando un grafico sapresti dirmi come si conclude la vicenda "management" di ucg....e sapresti già indicare la reazione del mercato.

Secondo me è sempre giusto trovare un compromesso,essendo consci che nessun indicatore(sia il book,sia un grafico,giornaliero,settimanale,ecc..,sia un dato macro)potrà indicarci la verità assoluta!

Modestissimo parere.

Ho buttato lì solo una frase fatta:)

Tuttavia ho spesso notato che le notizie portano scossoni in generale ... e spesso in direzione opposta rispetto a quel che ci si attende.

I grafici (e le preziose "visioni" di alcuni degli utenti del forum) sono l'unica cosa che mi convince ad andare short o long in punti dove ritengo di perdere poco se sbaglio l'entrata.
Se la indovino seguo sempre grafici e fibonacci per stabilire l'uscita.

Anche se abbiamo visioni diverse, ... riduco tutto a grafici e proiezioni matematiche ... infatti ora perdo meno di quanto perdevo prima e nel tempo spero di invertire questo trend ;)

:D ...questo è il bello di questo forum, avere visioni diverse e metodi/scuole di pensiero differenti votate allo stesso scopo......GAINNNNN!!!!!!

Un grafico non puo' dirci come si concludera' la vicenda managemant ucg , pero' puo' misurare la forza che questa notizia avra' sul mercato. Facciamo un esempio, tra dieci minuti si conclude la vicenda positivamente , quindi sempre ipotizzando, la pressione degli acquisti che ne deriverebbe farebbe lievitare la quotazione del mib, gia' ti preannuncio che per oggi una rottura in chiusura dayli dei 21680-21750, aprirebbe gli spazi in prima battuta ai 22300. Ecco con la mia (modestissima ) proiezione del grafico nel futuro sto anche misurando la forza che questa notizia potrebbe apportare alle quotazioni, ma sarebbe riduttivo misurare le quotazioni solo in base a questa notizia, quindi in conclusione i grafici misurano e rappresentano lo stato complessivo delle notizie sia economiche, che politiche , che sociali di uno strumento......:cool:

Ah ecco.......

che è diverso dal scrivere:

"i fatti ed i misfatti", sono gia' tutti contenuti nei grafici e quindi nelle quotazioni....

Ma mi fermo qua,perchè potrei andare avanti per ore.....partendo proprio dalle tue ultime affermazioni.

A Napoli in si dice " ogni cap' e' nu tribunal" che tradotto in italiano significa, "Ogni testa di una persona rappresenta un tribunale"......

dove vuole andare ???

ucg-5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto