Unicredit (UCG) Unicredit The Best (34 lettori)

nolan

Forumer attivo
Aggiungo, con il permesso di Free, "i fatti ed i misfatti", sono gia' tutti contenuti nei grafici e quindi nelle quotazioni....:cool:

Permettimi di dissentire,anche perchè se fosse così....guardando un grafico sapresti dirmi come si conclude la vicenda "management" di ucg....e sapresti già indicare la reazione del mercato.



Secondo me è sempre giusto trovare un compromesso,essendo consci che nessun indicatore(sia il book,sia un grafico,giornaliero,settimanale,ecc..,sia un dato macro)potrà indicarci la verità assoluta!



Modestissimo parere.
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ho buttato lì solo una frase fatta:)

Tuttavia ho spesso notato che le notizie portano scossoni in generale ... e spesso in direzione opposta rispetto a quel che ci si attende.

I grafici (e le preziose "visioni" di alcuni degli utenti del forum) sono l'unica cosa che mi convince ad andare short o long in punti dove ritengo di perdere poco se sbaglio l'entrata.
Se la indovino seguo sempre grafici e fibonacci per stabilire l'uscita.

Anche se abbiamo visioni diverse, ... riduco tutto a grafici e proiezioni matematiche ... infatti ora perdo meno di quanto perdevo prima e nel tempo spero di invertire questo trend ;)

:D ...questo è il bello di questo forum, avere visioni diverse e metodi/scuole di pensiero differenti votate allo stesso scopo......GAINNNNN!!!!!!
 

nolan

Forumer attivo
Un grafico non puo' dirci come si concludera' la vicenda managemant ucg , pero' puo' misurare la forza che questa notizia avra' sul mercato. Facciamo un esempio, tra dieci minuti si conclude la vicenda positivamente , quindi sempre ipotizzando, la pressione degli acquisti che ne deriverebbe farebbe lievitare la quotazione del mib, gia' ti preannuncio che per oggi una rottura in chiusura dayli dei 21680-21750, aprirebbe gli spazi in prima battuta ai 22300. Ecco con la mia (modestissima ) proiezione del grafico nel futuro sto anche misurando la forza che questa notizia potrebbe apportare alle quotazioni, ma sarebbe riduttivo misurare le quotazioni solo in base a questa notizia, quindi in conclusione i grafici misurano e rappresentano lo stato complessivo delle notizie sia economiche, che politiche , che sociali di uno strumento......:cool:



Ah ecco.......


che è diverso dal scrivere:

"i fatti ed i misfatti", sono gia' tutti contenuti nei grafici e quindi nelle quotazioni....



Ma mi fermo qua,perchè potrei andare avanti per ore.....partendo proprio dalle tue ultime affermazioni.
 

Gennarook

Cantami o Diva
A Napoli in si dice " ogni cap' e' nu tribunal" che tradotto in italiano significa, "Ogni testa di una persona rappresenta un tribunale"......
 

Gennarook

Cantami o Diva
In più, nella mia testa ci sono + tribunali....:-?
Allora questo caso e' un po' piu' grave, in quanto c'e' la corte d' Assise completa di giuria popolare........ehm fammi controllare i rimedi...........:reading:.....a ecco tra i 15 e i 20 giorni di prognosi.............:barella:.........scherzo eh Novello......:lol:...........;)
 

CarMax70

WEBMASTER
dove vuole andare ???

ucg-5.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto