Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Arrivato adesso ...che schifio...
UCG candela appogiata sulla mediana della BB 1,8746 quasi come la MM 25...
Resistera' il materasso ??!!!!!!!!!!!!!!!

1288197965capture2710201018.44.01.jpg

Giò amico carissimo, ti comunico che oggi sono uscito a 1,906: le mie coronarie non hanno resistito :lol::lol::lol:
I movimenti obbligazionari sono più calmi e riesco a reggerli di più :D

Ciao Giò, alla prox :up::up::up:
 

sciacallo

Forumer storico
peccato che mancano un po di segnali movili cosi come si presenta non si può analizzare un gran che :-?:specchio:

sei un fenomeno.

mi sono sempre chiesto se tu fossi una persona vera o meno.

sei un vero fenomeno.


cioè tu ti iscrivi 5 anni fa su io con un il tuo solito nick, posti neanche 10 messaggi in 5 anni quasi 6... e conservi ancora user e password.


sicuramente userai stessa user e password per tutto.

sei un mito dondiego, tu e la tua "piata".

non posso dimenticare di quella volta che ti si chiedeva di postare un grafo ma non sapevi come fare... allora prendesti la macchinetta digitale, fotografasti il tuo monitor, poi collegasti la digitale al pc per scaricare la foto e la inseristi nel post...:D:D:D:D:D:D:D:D

dondiego sei unico.:up::up::up::up::up::up:

felicissimo di leggerti.:up::V:V
 

SuperLoss

Forumer storico
sei un fenomeno.

mi sono sempre chiesto se tu fossi una persona vera o meno.

sei un vero fenomeno.


cioè tu ti iscrivi 5 anni fa su io con un il tuo solito nick, posti neanche 10 messaggi in 5 anni quasi 6... e conservi ancora user e password.


sicuramente userai stessa user e password per tutto.

sei un mito dondiego, tu e la tua "piata".

non posso dimenticare di quella volta che ti si chiedeva di postare un grafo ma non sapevi come fare... allora prendesti la macchinetta digitale, fotografasti il tuo monitor, poi collegasti la digitale al pc per scaricare la foto e la inseristi nel post...:D:D:D:D:D:D:D:D

dondiego sei unico.:up::up::up::up::up::up:

felicissimo di leggerti.:up::V:V
sciack sei un tipo da prendere a schiaffi ,che dico a :boxe:
 

sciacallo

Forumer storico
Free o fanno i minimi questa settimana o ci sfondano l'ano i volumi salgono server un intervento di sciacallo :eek::eek::eek::eek: a me interessava solo per un giro in zona 6,45/46

circa i nostri ani, abbiamo sicuramente scelto un titolo che di tecniche di orifizioplastica tiene congressi in tutto il mondo.

ninì, i giri veloci con questo ciuccio sono un rischio bello grosso.
io l'ho detto dall'inizio, vedrò a maggio-giugno cosa fare.


certo sto caz.zo di movimento dall'ultimo max di breve è proprio da lercia infame mignot.a lurida schifosa... avevo pure incrementato a 6,28:wall:

speriamo si fermi.:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto