Arrivato adesso ...che schifio...
UCG candela appogiata sulla mediana della BB 1,8746 quasi come la MM 25...
Resistera' il materasso ??!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

Free o fanno i minimi questa settimana o ci sfondano l'ano i volumi salgono server un intervento di sciacalloa me interessava solo per un giro in zona 6,45/46
C'è tutto quello che mi serve per analizzare un titolo il resto non mi servepeccato che mancano un po di segnali movili cosi come si presenta non si può analizzare un gran che![]()

la verità è che gli inguaribili longher come me hanno sbagliato tempoC'è tutto quello che mi serve per analizzare un titolo il resto non mi serve![]()
C'è tutto quello che mi serve per analizzare un titolo il resto non mi serve![]()
peccato che mancano un po di segnali movili cosi come si presenta non si può analizzare un gran che![]()

sciack sei un tipo da prendere a schiaffi ,che dico asei un fenomeno.
mi sono sempre chiesto se tu fossi una persona vera o meno.
sei un vero fenomeno.
cioè tu ti iscrivi 5 anni fa su io con un il tuo solito nick, posti neanche 10 messaggi in 5 anni quasi 6... e conservi ancora user e password.
sicuramente userai stessa user e password per tutto.
sei un mito dondiego, tu e la tua "piata".
non posso dimenticare di quella volta che ti si chiedeva di postare un grafo ma non sapevi come fare... allora prendesti la macchinetta digitale, fotografasti il tuo monitor, poi collegasti la digitale al pc per scaricare la foto e la inseristi nel post...
dondiego sei unico.
felicissimo di leggerti.![]()

Free o fanno i minimi questa settimana o ci sfondano l'ano i volumi salgono server un intervento di sciacalloa me interessava solo per un giro in zona 6,45/46