Unicredit (UCG) Unicredit The Best (30 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
nel grafico che posti avevano gia incrociato ...........

e in un anno è successo un bel pò di volte............

cè qualcosa che non capisco!!!!!!!


12885671161288454196eeee.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
unicredit sta anticipando il nostro spmib!! grafico a 6 mesi le medie le ha viste pochissimo,rimane sotto e parabolic sar conferma che dal massimo e' short... altro che accumulo!


ps: la media arancio incocria al ribasso su quella nera!!


1288432489eeeeeee2.jpg


qui capisco ancora meno .............parli di una media nera e di una arancio
e io vedo una nera e una oro........vabbè..........mettiamo che quela che io vedo oro sia arancio........
tu dici che l arancio sta incrociando al ribasso la nera
ma sembrerebbe il contrario dal grafico...........

cmq pure se dovesse essere che la arancio incrocia la nera al ribasso

è una cosa che già nel tuo grafico si è verificata 2 volte (questa sarebbe la terza) senza conseguenze disastrose............

12885680541288432489eeeeeee2.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
se invece volevi dire che la nera incocia al ribasso la gialla

bhè sempre sul tuo grafico l ultima volta che è successo ...........è salita bene ucg.


12885683991288432489eeeeeee2.jpg
 

spmib10000

Banned
ti accorgerai anzi vi accorgerete...che il massimo di spmib e di tutti i titoli non verranno rotti... vedrete a mercati aperti che succede....:lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
ti accorgerai anzi vi accorgerete...che il massimo di spmib e di tutti i titoli non verranno rotti... vedrete a mercati aperti che succede....:lol::lol::lol:


vedi questo è un altro discorso..........


tu hai postato dei grafici e hai chiesto perchè nessuno ti rispondeva in base a quella analisi.....io ti ho risposto facendoti vedere che le cose che hai detto venivano negate negli stessi tuoi grafici e quindi se il motivo della tua analisi era quel assunto è sbagliato.............tu mi rispondi in maniera generica e non capisco nemmeno che cè da ridere,,,,,,,,


poi se invece dici che ucg è debole
che ha perso l appoggio delle medie di riferimento ti dico che hai ragione
se mi dici che ha dimostrato debolezza in questo periodo di rimbalzo del fituso..........ti dico che hai ragione

ma dire che ucg scende vuol dire tutto e niente............

una discesa dinuovo nella zona supportiva è una cosa..............una discesa fino a 1,50 è un altra.............
 

lon jon

Forumer storico
buongiorno

per glia amanti della statistica, analizzando il periodo 1942/2006, 15 dei 16 minimi di WS sono accaduti nella prima metà del mandato presidenziale
 

Users who are viewing this thread

Alto