TOMAT Forumer storico 1 Novembre 2010 #6.281 Buona fortuna ragazzi,questa è ciofeca al cubo ma il coraggio va premiato. Quasi quasi ....
btp37 Forumer storico 1 Novembre 2010 #6.282 Ma c'e' anche l'AH ? Altre 2 h e mezza di patimento ???????
nagual mondo patafisico 1 Novembre 2010 #6.283 niniofin ha scritto: Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain Clicca per allargare... Sei un pazzo.
niniofin ha scritto: Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain Clicca per allargare... Sei un pazzo.
niniofin Guest 1 Novembre 2010 #6.284 nagual ha scritto: Sei un pazzo. Clicca per allargare... No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close http://www.investireoggi.it/forum/1852955-post180.html
nagual ha scritto: Sei un pazzo. Clicca per allargare... No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close http://www.investireoggi.it/forum/1852955-post180.html
ultraleggero63 ASTROLABIO63 1 Novembre 2010 #6.286 niniofin ha scritto: No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close Clicca per allargare... Titolo ottimo per ki fa intraday stretto, ma x ki sta long.... E sono dolori profondi....
niniofin ha scritto: No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close Clicca per allargare... Titolo ottimo per ki fa intraday stretto, ma x ki sta long.... E sono dolori profondi....
nagual mondo patafisico 1 Novembre 2010 #6.287 niniofin ha scritto: No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close Clicca per allargare... Io ora sono flat, valuto in chiusura se rientrare short.
niniofin ha scritto: No dai ho lo stop in canna è una scommessa praticamente il risk è molto basso e non punto di certo ai 26000 Mi basta un ,82/,83 al close Clicca per allargare... Io ora sono flat, valuto in chiusura se rientrare short.
coppermine Nuovo forumer 1 Novembre 2010 #6.289 btp37 ha scritto: nemmeno un timido tentativo di recupero..... Clicca per allargare... Io vedo pezzi grossi volare sulla lettera... questi potrebbero essere istituzionali che entrano.
btp37 ha scritto: nemmeno un timido tentativo di recupero..... Clicca per allargare... Io vedo pezzi grossi volare sulla lettera... questi potrebbero essere istituzionali che entrano.
nagual mondo patafisico 1 Novembre 2010 #6.290 nagual ha scritto: Io ora sono flat, valuto in chiusura se rientrare short. Clicca per allargare... Sono di nuovo short: 1,8080.
nagual ha scritto: Io ora sono flat, valuto in chiusura se rientrare short. Clicca per allargare... Sono di nuovo short: 1,8080.