Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Ciao Guillermo: io non seguo minilong. Come e' il dato che riporti sui Volumi rispetto alla media giornaliera ?
5.000.000 mai fatti. (grafico non aggiornato)
Notavo che sulle discese dei gg scorsi non erano entrati.Oggi picco di volumi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 01 18.33.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 01 18.33.gif
    12 KB · Visite: 254

spmib10000

Banned
chiuso short a 1.802 .... oltre al minimo fuori conteggio in contrattazzione,c'e' ne uno anche in after a 1.7610.... sono long da 1.804..... tp 1.85-.186 ... :)
 

spmib10000

Banned
no...prese quando ho chiuso la posizione.... deve rientrare dalla banda inferiore che transita a 1.82.....e poi pullback sulla media ema a 5 gg 1.86.... poi il resto sara' lo decidera' wall street....
 

niniofin

Guest
no...prese quando ho chiuso la posizione.... deve rientrare dalla banda inferiore che transita a 1.82.....e poi pullback sulla media ema a 5 gg 1.86.... poi il resto sara' lo decidera' wall street....

Cmq il minimo fatto in AH non conta e non è ovviamente un min fuori conteggi :lol::lol::lol::lol::lol: cmq se uno fa il calzolaio di solito non vende frutta...
 

spmib10000

Banned
per me si... perche' ho le mie ragioni...come sull'incrocio che avevo postato domenica... e cosa e' successo? quindi io ho le mie teorie... e se vuoi saperlo... ho alcuni indicatori di breve girati up e potrebbero fare un pull a 1.88 che e' la centrale della banda!
 

niniofin

Guest
per me si... perche' ho le mie ragioni...come sull'incrocio che avevo postato domenica... e cosa e' successo? quindi io ho le mie teorie... e se vuoi saperlo... ho alcuni indicatori di breve girati up e potrebbero fare un pull a 1.88 che e' la centrale della banda!

:lol::lol::lol::lol::lol:
Non è questione di ragioni non è min fuori conteggio punto...se lo replica domani annulla anche quello che c'è sul daily
 

Users who are viewing this thread

Alto