5.000.000 mai fatti. (grafico non aggiornato)Ciao Guillermo: io non seguo minilong. Come e' il dato che riporti sui Volumi rispetto alla media giornaliera ?
mia ipotesi. li vedo diretti ad 1,55 - 1,60, in poco tempo, domani dovrebbe essere tutta discesa come oggi, salvo rimangiarsi questa rossa candela giornaliera nella giornata di domani, allora cambia tutto.
.
chiuso short a 1.802 .... oltre al minimo fuori conteggio in contrattazzione,c'e' ne uno anche in after a 1.7610.... sono long da 1.804..... tp 1.85-.186 ...![]()
no...prese quando ho chiuso la posizione.... deve rientrare dalla banda inferiore che transita a 1.82.....e poi pullback sulla media ema a 5 gg 1.86.... poi il resto sara' lo decidera' wall street....

cmq se uno fa il calzolaio di solito non vende frutta...per me si... perche' ho le mie ragioni...come sull'incrocio che avevo postato domenica... e cosa e' successo? quindi io ho le mie teorie... e se vuoi saperlo... ho alcuni indicatori di breve girati up e potrebbero fare un pull a 1.88 che e' la centrale della banda!