Unicredit (UCG) Unicredit The Best (47 lettori)

dondiego49

Forumer storico
[SIZE=-1]17simo secolo...
Il capitano di una nave riceve cattive notizie:
"Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!".
Ma il capitano risponde: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!".
Il capitano prende la sua spada e così pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno. Sono molto fieri del loro capitano che si è battuto molto coraggiosamente contro i pirati. Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano:
"Ma perché avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?".
Il capitano risponde:
"E' semplice. La camicia è dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e così non avete paura. Da ciò deriva la vostra forza!".
Ovviamente tutti i marinai approvano il meraviglioso comportamento del loro capitano.
Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia è portata al capitano. Ma il capitano urla ai suoi marinai:
"Non è nulla! Portatemi i miei pantaloni marroni!".
[/SIZE]
 

sciacallo

Forumer storico
[SIZE=-1]17simo secolo...
Il capitano di una nave riceve cattive notizie:
"Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!".
Ma il capitano risponde: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!".
Il capitano prende la sua spada e così pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno. Sono molto fieri del loro capitano che si è battuto molto coraggiosamente contro i pirati. Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano:
"Ma perché avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?".
Il capitano risponde:
"E' semplice. La camicia è dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e così non avete paura. Da ciò deriva la vostra forza!".
Ovviamente tutti i marinai approvano il meraviglioso comportamento del loro capitano.
Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia è portata al capitano. Ma il capitano urla ai suoi marinai:
"Non è nulla! Portatemi i miei pantaloni marroni!".
[/SIZE]

minkia... me le ero dimenticate le barzellette di dondiego...:eek::eek::eek::rolleyes:

















:D
 

Users who are viewing this thread

Alto