Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
senti free,
capisco che sei deluso perchè non ho scritto la tua biografia ma un romanzo,
però devi capire che ho pensato che esordire sulla scena letteraria con la tua biografia non fosse azzeccatissimo.

ho pensato che sarebbe stato più utile al successo delle mie fatiche di scrittore in erba tirare fuori qualcosa di leggermente più avvincente (SEMPRE CHE TU ME LO CONSENTA), una storia densa di intrighi, trame, lotte di potere, colpi di scena e sullo sfondo la delicata presenza di un po' di amici su un forum finanziario, con la loro quotidianeità semplice, piena delle difficoltà di tutti i giorni, piena di altruismo, buoni valori e dal sapore dolce e amaro per varie vicissitudini che ovviamente non ti posso anticipare.

cioè, almeno 10 copie dei presenti sul forum me levuoi far vendere?:D:D

scherzo, se davvero qualcuno me lo pubblica copie gratis a tutti i presenti/coinvolti.:up:


gennaro, mi spiace deluderti ma sei arrivato troppo tardi qui dentro,
se vuoi che cambi il nome di qualche personaggio del mio libro sei tu che mi dovrai pagare.
fammi sapere.:D:up:
Sciaca, non e' mai troppo tardi arrivare in un posto, e poi e' scelta tua se ridurre il tuo libro, ad un giornalino di parrocchia rionale, pensaci bene, e ricordati sono protetto da copyright.
P.S. per i diritti ti faccio un po' di sconto......:D
 

btp37

Forumer storico
MAMMA LI TURCHI!!!!!!!!
Bbva compra 25% Garanti per 5,8 mld dlr,aumento capitale 7,1 mld
null.gif
Reuters - 02/11/2010 09:49:34
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 2 novembre (Reuters) - Bbva ha acquistato il controllo della turca Garanti Bank congiuntamente con Dogus in un'operazione del valore di 5,8 miliardi di dollari.

Il colosso spagnolo acquisterà il 24,9% di Garanti, utilizzando le risorse provenienti dall'aumento di capitale da 7,1 miliardi di dollari annunciato oggi.

Il 6,29% sarà ceduto da Dogus, mentre il restante 18,60% da General Electric.

Bbva in borsa cede il 2,59% con gli analisti che si interrogano sulla logica sottostante l'operazione. Il grosso delle attività estere di Bbva, infatti, si trova in America Latina e Stati Uniti.

"Bbva vuole essere presente nei mercati con il maggior potenziale di crescita e la Turchia è senza dubbio uno di questi", ha spiegato il presidente Francisco Gonzalez in una nota.

Non è chiaro al momento quanta parte dell'aumento sarà utilizzato per l'acquisizione e quanto per rafforzare il patrimonio.
 

niniofin

Guest
Meno male che c'è FIAT che crolla e per equilibrare ci tirano su altrimenti erano dolori anche oggi forza 0
 

Users who are viewing this thread

Alto