sciacallo
Forumer storico
Non mi ricordo come se chiama questa configurazione
io la so... se la candela verde supera in altezza tutte le rosse che precedono messe insieme... la so ma non te la posso dire per scaramanzia.

Non mi ricordo come se chiama questa configurazione
io la so... se la candela verde supera in altezza tutte le rosse che precedono messe insieme... la so ma non te la posso dire per scaramanzia.![]()
Sciaca, non e' mai troppo tardi arrivare in un posto, e poi e' scelta tua se ridurre il tuo libro, ad un giornalino di parrocchia rionale, pensaci bene, e ricordati sono protetto da copyright.senti free,
capisco che sei deluso perchè non ho scritto la tua biografia ma un romanzo,
però devi capire che ho pensato che esordire sulla scena letteraria con la tua biografia non fosse azzeccatissimo.
ho pensato che sarebbe stato più utile al successo delle mie fatiche di scrittore in erba tirare fuori qualcosa di leggermente più avvincente (SEMPRE CHE TU ME LO CONSENTA), una storia densa di intrighi, trame, lotte di potere, colpi di scena e sullo sfondo la delicata presenza di un po' di amici su un forum finanziario, con la loro quotidianeità semplice, piena delle difficoltà di tutti i giorni, piena di altruismo, buoni valori e dal sapore dolce e amaro per varie vicissitudini che ovviamente non ti posso anticipare.
cioè, almeno 10 copie dei presenti sul forum me levuoi far vendere?
scherzo, se davvero qualcuno me lo pubblica copie gratis a tutti i presenti/coinvolti.
gennaro, mi spiace deluderti ma sei arrivato troppo tardi qui dentro,
se vuoi che cambi il nome di qualche personaggio del mio libro sei tu che mi dovrai pagare.
fammi sapere.![]()
Meno male che c'è FIAT che crolla e per equilibrare ci tirano su altrimenti erano dolori anche oggi forza 0
la correlazione che dici non la vedo tanto.........
darei un okkio ai volumi di ucg.
continuano (da giorni) ad esserci acquisti che chiamano salita,
giuro non capisco più una mazza.