Unicredit (UCG) Unicredit The Best (76 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Totale di giornata 5.158.000.....Tutti pazzi? Vedremo.
Questi minilong hanno lo sl in automatico a 1.75.
Mi viene un dubbio....chi sono questi che investono 18.000/19000 € e poi il giorno dopo il titolo fa +2%.....siamo formiche in mezzo a elefanti.
Il bello che non sono nel book per vendere, sembrerebbe che non sia solo rimbalzo.
 

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno. Mentre seguo il vostro forum ascolto via web Class CNBC. Oggi il consulente è tornato a ripetere la stessa sinfonia. Ad un risparmiatore che gli chiedeva se era giunto il momento o meno di comprare titoli bancari italiani lui ha risposto: assolutamente no. La view resta quindi molto negativa, che ne dite?
Appena dovranno realizzare, diranno di comprare e lì inizieranno a sparare target price.
Ma i libici sono coglioni che comprano?Non credo.
 

luisepe

Forumer storico
Mi viene un dubbio....chi sono questi che investono 18.000/19000 € e poi il giorno dopo il titolo fa +2%.....siamo formiche in mezzo a elefanti.
Il bello che non sono nel book per vendere, sembrerebbe che non sia solo rimbalzo.



e meno male che c'è il Riccardo in questa bella compagnia ,la piu' simpatica che ci sia:D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
sull euro daily sembra che vogliono concretizzare sto t.rialzista

vediam..........ce ne sono di cose a confondere!

1288704034screenhunter01nov.0214.08.gif
 

btp37

Forumer storico
WallStreet verso un'apertura in rialzo, scende il dollaro e sale il petrolio
null.gif
Websim - 02/11/2010 14:17:2
1
null.gif
null.gif
null.gif
I future anticipano un'apertura in rialzo di Wall Street mentre monta l'attesa per i risultati delle elezioni di medio termine degli StatI Uniti e per il comunicato che la Federal Reserve emetterà domani al termine della riunione della commissione deputata a prendere le decisioni sui tassi di interesse.

Per quanto riguarda le elezioni, i sondaggi indicano che i Democratici dovrebbero perdere la maggioranza dei seggi al Congresso e tenere il controllo del Senato.

Gli economisti scommettono che la Federal Reserve annunci un piano di riacquisto di bond da 500 miliardi di dollari da portare a termine in cinque mesi, un provvedimento "non convenzionale" che dovrebbe tradursi in un forte afflusso di liquidità nel sistema finanziario, uno stimolo in grado di far ripartire la dinamica economica e capace di allontanare la disoccupazione dai livelli attuali prossimi al 10%.

I future sull'indice S&P500, Dow Jones e Nasdaq segnano un rialzo di circa lo 0,5%.

Le aspettative di un nuovo round di misure di stimolo allontana gli investitori dal dollaro: il cambio con l'euro è sceso a 1,402 da1,389 di ieri sera.

Il petrolio accelera ed arriva a sfiorare quota 84 dollari il barile, in rialzo dell'1,2%.
 

coppermine

Nuovo forumer
Io ho alleggerito il mio long ma continuo a pensare che salirà. I pezzi di stamattina e ieri pomeriggio per me hanno un'unica interpretazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto