SuperLoss Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.531 sciacallo ha scritto: Sir quando finisce questa farsa? Clicca per allargare... mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso
sciacallo ha scritto: Sir quando finisce questa farsa? Clicca per allargare... mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso
sciacallo Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.533 btp37 ha scritto: Non e' serata x l'Inter..... Ha stornato ..... Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.534 SuperNino ha scritto: mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso[/] Notte Sir... Clicca per allargare...
SuperNino ha scritto: mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso[/] Notte Sir... Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.535 sciacallo ha scritto: SuperNino ha scritto: mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso[/] Notte Sir... Clicca per allargare... notte don he Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: SuperNino ha scritto: mi sono dimenticato la faccina non ti farai arrabbiato per questo non essere nervoso[/] Notte Sir... Clicca per allargare... notte don he Clicca per allargare...
btp37 Forumer storico 3 Novembre 2010 #6.536 Midterm, gli Stati Uniti al voto Previsto un trionfo repubblicano - Repubblica.it SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Midterm, gli Stati Uniti al voto Previsto un trionfo repubblicano - Repubblica.it SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 3 Novembre 2010 #6.537 buondì, niente scherzi nella notte, fut usa molto positivi...
sciacallo Forumer storico 3 Novembre 2010 #6.538 ieri ci siamo posizionati sopra la mediana dell'orario e ora abbiamo un ostacolo tra 8710 e 8730 sopra tale quota ci sarebbero una cinquantina di tick per i quali occorre un bel po' di forza, a partire da 8850 e fino a 9250 serve la mano di Dio. non mi riferisco ovviamente a Maradona.
ieri ci siamo posizionati sopra la mediana dell'orario e ora abbiamo un ostacolo tra 8710 e 8730 sopra tale quota ci sarebbero una cinquantina di tick per i quali occorre un bel po' di forza, a partire da 8850 e fino a 9250 serve la mano di Dio. non mi riferisco ovviamente a Maradona.
sciacallo Forumer storico 3 Novembre 2010 #6.539 sciacallo ha scritto: buondì, niente scherzi nella notte, fut usa molto positivi... Clicca per allargare... errata corrige, fut usa piatti. sorry.
sciacallo ha scritto: buondì, niente scherzi nella notte, fut usa molto positivi... Clicca per allargare... errata corrige, fut usa piatti. sorry.
sciacallo Forumer storico 3 Novembre 2010 #6.540 sarebbe simpatico e armonioso non scendere sotto 8420