Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
intanto sull euro
continuo a seguire l ipotesi di ieri...........rottura triangolo rialzista......

vedem

1288772141screenhunter01nov.0309.13.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso
la mm21 e la ema 25 hanno fatto da supporto e personalmente continuo a seguirle

sotto ci sarebbe poi l appoggio della 200 e lo statico dei 20900........

il cerchio era dove mi aspettavo il ritracciamento ............ho sbagliato il tempo
e ho anticipato il riposizionamento long..........fortunatamente l andamento
dal 20 ottobre ad oggi permette a tutti long e short di rimediare agli errori.......

segnali di forza: superamento dei 604 e poi dei 644
debolezza: break dei 106 e delle medie di riferimento soprattutto se perse in kiusura.

attenzione: ha ragione mattie ......per ora comprare sulla forza (rottura delle resistenze) e vendere sulle debolezze(shortare sui supporti) ha prodotto solo
grossi inkiappettamenti!!!.............ma è tipico di periodi laterali come questo

1288773867ftsemibindexghj.png
 

sciacallo

Forumer storico
sul fituso
la mm21 e la ema 25 hanno fatto da supporto e personalmente continuo a seguirle

sotto ci sarebbe poi l appoggio della 200 e lo statico dei 20900........

il cerchio era dove mi aspettavo il ritracciamento ............ho sbagliato il tempo
e ho anticipato il riposizionamento long..........fortunatamente l andamento
dal 20 ottobre ad oggi permette a tutti long e short di rimediare agli errori.......

segnali di forza: superamento dei 604 e poi dei 644
debolezza: break dei 106 e delle medie di riferimento soprattutto se perse in kiusura.

attenzione: ha ragione mattie ......per ora comprare sulla forza (rottura delle resistenze) e vendere sulle debolezze(shortare sui supporti) ha prodotto solo
grossi inkiappettamenti!!!.............ma è tipico di periodi laterali come questo

1288773867ftsemibindexghj.png


ok, ok... basta che sale:D:D:D
 

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Non ho potuto seguire il 3d e la borsa se non molto saltuariamente per quasi una settimana ... a prima vista mi sembra che non sia cambiato molto, FTSEMib che vivacchia intono ma UCG che continua a perdere più dell'indice ... o sbaglio ?
Io ho mantenuto il long su UCG (ovviamente a questo punto in loss) ... speranze di recupero o mi devo rassegnare e soffrire ?
 

Users who are viewing this thread

Alto